Wonder Woman 1984: la regista rivela una scena del film

La regista si dice soddisfatta e anticipa che anche nel sequel ci sarà una sequenza davvero mozzafiato!

In Wonder Woman 1984 ci sarà una scena simile alla riuscita “No Man’s Land” del primo film

La scena “No Man’s Land” è stata una delle più discusse di Wonder Woman (2017) e secondo la regista Patty Jenkins, il sequel con protagonista Gal Gadot avrà una sequenza d’azione piuttosto simile. Parlando con Variety, Jenkins ha detto che, anche se non sarà esattamente come la scena del campo di battaglia nel film di debutto dell’eroina, c’è stata una sequenza, in particolare, che si è distinta durante le riprese di Wonder Woman 1984.

C’è una scena in questo film, totalmente diversa dalla scena di No Man’s Land, ma di cui sono molto entusiasta. Non sarà la stessa scena, ma ci sono dei momenti di cui sono molto contenta.

Insomma, non ci sarà un’altra scena epica come quella del primo film, ma la regista si dice soddisfatta e anticipa che anche nel sequel ci sarà una sequenza davvero mozzafiato!

La scena di quattro minuti ha aiutato a lanciare Wonder Woman in un incredibile successo al botteghino per la Warner Brothers, incassando 821,8 milioni di dollari in tutto il mondo contro un budget di produzione di 149 milioni di dollari. Grazie all’enorme successo tra poco potremo vedere Wonder Woman 1984, le cui riprese sono terminate recentemente. La protagonista Gal Gadot presta la voce all’eroina anche nel film d’animazione The LEGO Movie.