David Hasselhoff avrà un cameo in Guardiani della Galassia Vol. 2?

David Hasselhoff, oltre a essere presente nella colonna sonora di Guardiani della Galassia Vol. 2, Awesome Mix Vol. 2, avrà anche un cameo nel film?

Uno dei nomi più sorprendenti che appare nella colonna sonora di Guardiani della Galassia Vol. 2 è indubbiamente quello di David Hasselhoff. Molti non si aspettavano minimamente che l’attore e cantante, icona degli anni ’80, avrebbe prestato la sua voce per la traccia intitolata Guardians Inferno.

David Hasselhoff avrà un cameo in Guardiani della Galassia Vol. 2?

Durante la première di Guardiani della Galassia Vol. 2David Hasselhoff ha parlato della sua presenza in Awesome Mix Vol. 2, svelando che il suo contributo al film potrebbe non essersi limitato solo alla componente musicale.

Hasselhoff ha rivelato, in qualche modo, una sorta di cameo nello stesso sequel:

Non posso dirvi molto sul mio contributo al film, ma dategli un’occhiata. Vi piacerà“.

L’attore parla anche del collegamento che c’è tra la canzone cantata per la soundtrack e il regista James Gunn:

James Gunn, quando aveva otto anni, guardava uno show chiamato Supercar (Knight Rider). Si era fissato con la canzone principale dello show, e continuava a cantarla ininterrottamente, per cui l’ho montata appositamente, ed è molto divertente. Ho avuto modo di conoscere James, i suoi genitori e tutta la gang Marvel. Ciò che al momento posso dirvi è solo una cosa: è stata una fantastica esperienza, davvero indimenticabile“.

Di seguito potete dare un’occhiata all’intera intervista: