The Rock insieme con David Hasselhoff dal set di Baywatch

Siete fan della mitica serie anni 80 e 90 di Baywatch? Allora non potete perdervi il primo scatto dal set che raffigura Dwayne Johnson The Rock (non è una novità) insieme all’iconico David Hasselhoff. Dopo le foto pubblicate le settimane scorse assieme alle nuove bagnine del film in arrivo nel 2017, l’attore e wrestler americano The Rock ha pubblicato il primo scatto insieme al protagonista della serie originale.

Negli anni ’80 ha guidato l’auto più cool del pianeta. Negli anni ’90 ha dominato le spiagge con la sua corsa a rallentatore nello show televisivo di maggior successo di tutti i tempi. E oggi lui è semplicemente. L’uomo F’N.
Questo fenomenale giorno è finalmente arrivato, David Hasselhoff – l’uomo che ha iniziato tutto. Grande tizio con un grande senso dell’umorismo. E si è allenato anche il culo per il nostro film

Questa la frase che è riportata sotto la foto dell’account Instagram di Dwayne Johnson. Baywatch, nota come Baywatch Hawaii nelle ultime due stagioni, è una serie televisiva trasmessa negli Stati Uniti dal 1989 al 2001, conclusasi nel 2003. Gli episodi caratterizzano storie di salvataggio, molti argomenti sociali, problemi riguardanti il mondo della gioventù e degli adulti. In particolare raccontano la vita di alcuni guardaspiaggia di Baywatch nella contea di Los Angeles e successivamente delle Hawaii , dove viene creato un centro di addestramento “Baywatch Hawaii Lifeguard Training Center” sede della squadra di salvataggio “Baywatch Hawaii” costituita da alcuni elementi di tutto il mondo che collaborano anche con i guardaspiaggia locali.

Ecco la prima foto di Dwayne Johnson The Rock insieme con David Hasselhoff

Creata dal vero guardaspiaggia Greg Bonann, Baywatch è stata trasmessa per la prima volta nel 1989 negli Stati Uniti dalla NBC, ma è stata cancellata dalla rete dopo una sola stagione a causa dei costi elevati e perché i dirigenti della NBC non credevano nel successo della serie. Greg Bonann voleva continuare a produrre lo show e così invitò David Hasseloff, star dello show, ad unirsi a lui, ed insieme formarono la propria società di produzione TV per rilanciare la serie. Veri guardaspiaggia hanno detto che Baywatch ha aiutato la gente a capire l’importanza della loro professione. Alcune persone hanno anche salvato delle vite imitando tecniche life-saving ritratte realisticamente nello spettacolo.