Guardiani della Galassia Vol. 2: il film contiene più scene post credits di qualunque altro film Marvel

Il nuovo film Marvel, Guardiani della Galassia Vol. 2, sarà ricco di scene post credits, più di qualunque altro film dello Studio.

Nelle reazioni di ieri sera che hanno seguito il debutto nei cinema britannici di Guardiani della Galassia Vol. 2, molti spettatori hanno twittato che il sequel ha ben quattro scene post-credits. Già così la cosa sarebbe abbastanza intrigante, ma lo scrittore e regista James Gunn ha annunciato attraverso i social che il film ne ha in realtà cinque. Questo è un nuovo record non solo per i Marvel Studios, ma praticamente per qualsiasi film, e sembra che una di queste scene sia mantenuta segreta, per il momento.

Questo probabilmente perché tale scena è collegata ad Avengers: Infinity War ed è qualcosa che lo studio preferirebbe mantenere come sorpresa per gli spettatori prima che le quattro che sono state proiettate vengano inevitabilmente spoilerate ai fan.

Guardiani della Galassia Vol.2: James Gunn conferma che le scene post credits sono cinque

 

Ora, non ci resta che aspettare e vedere, ma con Guardiani della Galassia Vol. 2 già nelle sale del Regno Unito prima di raggiungere il Nord America il mese prossimo, è molto probabile che scopriremo molto presto che cosa ciascuna di queste scene contenga. C’è una possibilità che la Marvel abbia potuto trattenere la quinta scena per il pubblico nazionale, ma è molto più probabile che sarà inclusa in tutte le versioni.