Guardiani della Galassia Vol. 2: ecco quanto durerà il sequel diretto da James Gunn

I sequel Marvel sono piuttosto lunghi in termini di durata, ormai è un dato di fatto, e ora sappiamo anche la durata di Guardiani della Galassia Vol. 2, diretto da James Gunn.

I Guardiani stanno finalmente per arrivare al cinema con Guardiani della Galassia Vol. 2, sequel del celebre Guardiani della Galassia diretto da James Gunn.

Guardiani della Galassia Vol. 2: il sequel durerà 2 ore e 15 minuti circa

I sequel della Marvel solitamente sono noti, oltre che per un brillante cast, anche per la lunga durata. Grazie al British Board of Film Classification sappiamo, finalmente, quanto durerà Guardiani della Galassia Vol. 2. La pellicola durerà 135 minuti e 34 secondi, quindi circa 2 ore e 15 minuti.

Il primo film, invece, durava 2 ore e 1 minuto, per cui il sequel lo supererà di circa un quarto d’ora. Chissà, magari i 15 minuti in più sono dedicati alle cinque scene post-credits annunciate recentemente.

Diretto da James Gunn, il sequel vanta un cast composto da Chris Pratt nei panni di Peter Quill / Starlord, Zoe Saldana in quelli di Gamora, Dave Bautista come Drax il Distruttore, Vin Diesel che presta la sua voce a Baby Groot, Bradley Cooper come doppiatore di Rocket Racoon, Michael Rooker nei panni di Yondu, Karen Gillan in quelli di Nebula, Pom Klementieff come Mantis, Sean Gunn come Kraglin, Elizabeth Debicki nei panni di Ayesha, Glenn Close in quelli di Nova Prime e Kurt Russell come Ego il Pianeta vivente. Nel cast anche Sylvester Stallone e Michael Rosenbaum in ruoli ancora misteriosi.