Guardiani della Galassia Vol.2: Ecco tutti i brani presenti nella colonna sonora del film

La musica anni '70 si farà sempre più largo nello spazio cosmico protetto dai Guardiani della Galassia. Ecco le tracce del favoloso Mix Vol.2

La musica è una delle pietre miliari dei Guardiani della Galassia. Quei Vol.1 e Vol.2 non solo descrivono la numerazione dei film, ma si riferiscono, in particolare, alle audiocassette possedute dal protagonista Peter Quill aka Star Lord. Al momento abbiamo avuto modo di ascoltare solo i brani presenti nel primo volume. Ma quali sono i pezzi contenuti nel Vol.2?

Guardiani della Galassia Vol.2: Ecco tutti i brani presenti nella colonna sonora del film

Ecco tutti i brani presenti nell’Awesome Mix Vol.2. L’album è già preordinabile su Amazon e sarà in vendita ufficiale dal 28 di Aprile.

1. “Mr. Blue Sky,” Electric Light Orchestra
2. “Fox on the Run,” Sweet (brano presente nel trailer)
3. “Lake Shore Drive,” Aliotta Haynes Jeremiah
4. “The Chain,” Fleetwood Mac
5. “Bring it On Home to Me,” Sam Cooke
6. “Southern Nights,” Glen Campbell
7. “My Sweet Lord,” George Harrison
8. “Brandy You’re a Fine Girl,” Looking Glass
9. “Come a Little Bit Closer,” Jay and the Americans
10. “Wham Bang Shang-A-Lang,” Silver
11. “Surrender,” Cheap Trick
12. “Father and Son,” Yusuf / Cat Stevens
13. “Flashlight,” Parliament
14. “Guardians Inferno,” The Sneepers featuring David Hasselhoff (traccia originale scritta e composta da Tyler Bates con il regista James Gunn)

Guardiani della Galassia Vol.2
Leggi anche – Guardiani della Galassia Vol. 2: il film contiene più scene post credits di qualunque altro film Marvel

Scritto e diretto da James Gunn, Guardiani della Galassia Vol. 2 vede il ritorno dei Guardiani originali. Tra questi Chris Pratt come Star Lord e Zoe Saldana nei panni di Gamora. Dave Bautista nella parte di Drax. Michael Rooker nel ruolo di Yondu, Karen Gillan in quello di Nebula e Sean Gunn torna a interpretare Kraglin. Vin Diesel è la voce di Baby Groot mentre Bradley Cooper quella di Rocket Raccoon. Il cast includerà inoltre Pom Klementieff, Elizabeth Debicki, Chris Sullivan, Sylvester Stallone e Kurt Russell. Appuntamento al cinema dal 25 Aprile 2017.