Stranger Things – Stagione 3: in arrivo nuove forze del male

Levy ha anche rivelato che la terza stagione non girerà esattamente attorno a Will Byers (Noah Schnapp) come le precedenti due.

Il produttore esecutivo e regista di Stranger Things Shawn Levy ha rivelato nuovi dettagli relativi alla terza stagione della serie di successo targata Netflix

Anche se ci vorrà un po’ prima che venga rilasciata la prossima stagione di Stranger Things, i creatori della serie Matt e Ross Duffer hanno iniziato lo sviluppo della terza stagione subito dopo l’uscita di Stranger Things 2 alla fine di ottobre, e Levy ha spiegato a Glamour che gran parte della terza stagione è stata pianificata suggerendo il numero di episodi che i fan possono aspettarsi:

“Siamo quasi lì. Sarà una stagione di otto o nove episodi. Il numero di episodi sarà dettato dalla quantità di storie che ci entusiasma. Ora sappiamo cosa succederà nella terza stagione ad ogni personaggio “.

Levy ha anche rivelato che la terza stagione non girerà esattamente attorno a Will Byers (Noah Schnapp) come le precedenti due, mentre ha confermato che il fratello Byers più giovane avrà un po’ di pausa nella prossima avventura:”Daremo una pausa a Will. Non faremo attraversare l’inferno a Will per una terza stagione consecutiva.”

Inoltre, il produttore esecutivo e il regista hanno suggerito parte di ciò che i fan non dovrebbero aspettarsi quando gli è stato chiesto se Dustin (Gaten Matarazzo) o Chief Hopper (David Harbor) – che sono stati entrambi spruzzati con le misteriose particelle nei tunnel – sarebbero stati prossimi a subire le conseguenze dell’Ombra Mostro:

“Potresti presumere questo. Ma probabilmente finiresti per sbagliarti. Stiamo andando a trattare con nuove forze del male”.

Stranger Things – Stagione 3: nuovi dettagli sulla trama

I fan che sperano di vedere più del team di Dustin e Steve presenti nella seconda metà di Stranger Things 2 saranno sollevati perché Levy ha confermato che la terza stagione sarà caratterizzata da più “azione Steve / Dustin.” Matarazzo ha spiegato che spera di vedere una dinamica come tra fratelli nella prossima stagione:

“Nella seconda stagione, era tutto molto carino e c’era un fattore divertente perché era inaspettato, ma ora che è previsto, voglio vederli più connessi e avere più familiarità l’uno con l’altro. Voglio che abbiano una connessione come se avessero davvero avuto una connessione per un anno, come se fossero davvero fratelli.”.

Stranger Things 2 ha per protagonisti Winona Ryder, David Harbour, Finn Wolfhard, Millie Bobby Brown, Gaten Matarazzo, Caleb McLaughlin, Natalia Dyer, Charlie Heaton, Joe Keery e Noah Schnapp. La serie ha anche aggiunto Sean Astin (The Goonies), Paul Reiser (Aliens), Brett Gelman (Jobs), Dacre Montgomery (Power Rangers), l’attrice danese Linnea Berthelsen e la star di Broadway Sadie Sink nel mix. Ecco la sinossi ufficiale:

È il 1984 e i cittadini di Hawkins, Indiana, si stanno ancora riprendendo dagli orrori del Demogorgon e dai segreti di Hawkins Lab. Will Byers è stato salvato dal Sotto Sopra, ma un’entità più grande e sinistra minaccia ancora coloro che sono sopravvissuti.

[amazon_link asins=’B076ZY32GY,B077NF3HL8,B074NQMRM6,8851156301′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’10f5680b-001d-11e8-a5af-cf263d6813ce’]