Danny Huston incontra Diana nella nuova clip di Wonder Woman

Nella nuova clip di Wonder Woman vediamo il Generale Erich Ludendorff, interpretato da Danny Huston, in uno scontro con la Dea delle Amazzoni.

Il Generale Erich Ludendorff, interpretato da Danny Huston, è il protagonista assoluto della nuova clip di Wonder Woman.

Danny Huston incontra Diana nella nuova clip di Wonder Woman

Il personaggio di Danny Huston nella nuova clip incontra nientepopodimeno che Diana Prince (Gal Gadot). Ovviamente la situazione tra i due non è delle migliori, in quanto i due personaggi sono rivali, e possono risolvere le loro questioni in sospeso solo affrontandosi.

La pellicola, che uscirà il 2 Giugno, è diretta da Patty Jenkins. Nel cast anche Chris Pine, Robin Wright, Danny Huston, David Thewlis, Connie Nielsen, Ewen Bremner, Saïd Taghmaoui, Elena Anaya e Lucy Davis. La sceneggiatura è stata realizzata da Allan Heinberg e da Geoff Johns, su una storia di Zack Snyder e Allan Heinberg. Il film è prodotto da Charles Roven, Zack Snyder, Deborah Snyder e Richard Suckle, mentre i produttori esecutivi sono Rebecca Roven, Stephen Jones, Wesley Coller e Geoff Johns.

Trama del film:

Prima di Wonder Woman esisteva solo Diana, la principessa delle Amazzoni, addestrata per essere un’invincibile guerriera. Dopo che un pilota americano precipita con il suo aereo nell’isola paradisiaca in cui è cresciuta, parlando di un conflitto nel mondo esterno, Diana decide di lasciare la sua casa, convinta di poter sconfiggere la minaccia. Combattendo a fianco degli uomini in una guerra che porrà fine a tutte le guerre, Diana scoprirà appieno i propri poteri e prenderà coscienza del proprio destino.