Said Taghmaoui svela una connessione tra Wonder Woman e i fumetti DC

Said Taghmaoui ha accennato a un possibile collegamento tra Wonder Woman e i fumetti DC di guerra, in particolar modo con Blackhawk.

Said Taghmaoui vestirà i panni di Sameer in Wonder Woman, atteso cinecomic diretto da Patty Jenkins, con protagonista Gal Gadot nei panni della supereroina. Dato che è stato annunciato precedentemente che la pellicola sarà ambientata durante la Seconda Guerra Mondiale, molti fan si sono chiesti se la DC tirerà fuori qualche influenza da uno dei suoi classici fumetti di guerra, dagli inizi degli anni ’40.

Said Taghmaoui svela una connessione tra Wonder Woman e i fumetti DC

Sembra che il collegamento tra i fumetti di guerra della DC ci sarà, almeno in base a quanto accennato da Said Taghmaoui. Il personaggio interpretato dall’attore è descritto come uno degli alleati più vicini a Steve Trevor (Chris Pine), e come una spia poliglotta, con il dono dei travestimenti. Ma sembra che ci sia molto di più dietro al personaggio di Taghmaoui, che a quanto pare non sarà solo un uomo affascinante.

Ecco il tweet che ha postato l’attore sul suo account ufficiale:

Il personaggio sulla sinistra proviene da Blackhawk, parte di una serie di fumetti di guerra che si incentrano su un team multinazionale di piloti, che combattono al fianco degli alleati durante le Guerre Mondiali. Chissà cos’ha in mente il team creativo di Wonder Woman.