Patty Jenkins immortalata con Gal Gadot sul set di Wonder Woman

La protagonista di Wonder Woman è immortalata insieme alla regista del film su uno del set del cinecomic DC.

La filmmaker Patty Jenkins è immortalata insieme alla star di Wonder Woman, Gal Gadot, in una nuova foto dal set. Jenkins ha lavorato duramente nel mese scorso per la prossima pellicola del DCEU.

Patty Jenkins immortalata con Gal Gadot sul set di Wonder Woman

La nuova foto arriva via Glamour ed è ambientata nella casa di Diana, il paradiso dell’isola di Themyscira. In un’intervista con la rivista, la regista ha discusso su come Wonder Woman abbatterà le diverse barriere di genere, dato che, non solo la regista del supereroe è una donna, ma anche perché ad apparire sul grande schermo in un film standalone è una supereroina e non un supereroe. Jenkins ha anche fatto notare che il suo personaggio si basa non solo sul fumetto, ma anche sull’interpretazione di Lynda Carter nella serie televisiva degli anni ’70.

Prima di essere Wonder Woman, era Diana, principessa degli Amazzoni, addestrata a diventare un guerriero inconfondibile. Cresciuta in un paradiso protetto dell’isola, quando un pilota americano finisce sulle sue sponde e racconta di un conflitto enorme. Diana lascia la sua casa, convinta di poter fermare la minaccia. Combattendo a fianco dell’uomo in una guerra per porre fine a tutte le guerre, Diana scoprirà i suoi pieni poteri … e il suo vero destino”.

Wonder Woman arriverà al cinema qui in Italia il 1° Giugno, mentre negli Stati Uniti sarà sul grande schermo a partire dal giorno successivo.