Wonder Woman – Gal Gadot e Patty Jenkins nelle nuove immagini del film

Entertainment Weekly ha pubblicato sette nuovissime foto dell’ormai attesissimo film Wonder Woman. Oltre alle immagini del film con Gal Gadotin un’immagine in particolare vediamo la regista, Patty Jenkins.  Si tratta di un momento in cui parla con gli attori per una scena. Siamo ormai in dirittura d’arrivo per Wonder Woman. Il film uscirà infatti il 2 Giugno nelle sale cinematografiche italiane e si alzerà finalmente il sipario sui nuovi film DC. Dopo Wonder Woman sarà la volta di Justice League Aquaman  con Jason Momoa. 

Gal Gadot, Patty Jenkins e tanti altri sono protagonisti delle nuove immagini di Wonder Woman

Di seguito potete scoprire la trama del film:

Prima di Wonder Woman esisteva solo Diana, la principessa delle Amazzon. Era addestrata per essere un’invincibile guerriera. Dopo che un pilota americano precipita con il suo aereo sull’isola paradisiaca in cui è cresciuta, parlando di un conflitto nel mondo esterno, Diana decide di lasciare la sua casa. Si è convinta di poter sconfiggere la minaccia. Combatterà a fianco degli uomini in una guerra che porrà fine a tutte le guerre. Diana scoprirà appieno i propri poteri e prenderà coscienza del proprio destino.

Il film è diretto da Patty Jenkins. Nel cast anche Chris Pine, Robin Wright e Danny Huston. Insieme a loro David Thewlis, Connie Nielsen, Ewen Bremner. Saïd Taghmaoui, Elena Anaya e Lucy Davis. La sceneggiatura è stata realizzata da Allan Heinberg e da Geoff Johns, su una storia di Zack Snyder e Allan Heinberg. Il film è prodotto da Charles Roven, Zack Snyder, Deborah Snyder e Richard Suckle. I produttori esecutivi sono Rebecca Roven, Stephen Jones, Wesley Coller e Geoff Johns.