Detective Pikachu Cinematographe
Conto su di Lei
Conto su di Lei

Ryan Reynolds si unirà a Justice Smith, che sarà visto nell’imminente Jurassic World: Il regno distrutto e all’attrice di Big Little Lies Kathryn Newton nel nuov film in live-action sui Pokémon, Detective Pikachu. La star di Deadpool ha firmato per recitare nel film della Legendary.

Rob Letterman (Goosebumps) sta dirigendo il progetto, che dovrebbe iniziare le riprese a metà gennaio a Londra. Il concept dei Pokemon, che è stato lanciato con un videogioco e si è trasformato in un fenomeno di collezionismo di di cards, TV e film, vede i giocatori agire come allenatori che collezionano mostri simpatici ma potenti chiamati Pokemon per competere in tornei di battaglia.

Pikachu è una specie di Pokémon, mentre Detective Pikachu è un personaggio peculiare del set Pikachu, un sedicente investigatore che è bravo nel trovare le cose. Reynolds interpreterà il detective titolare. La storia si avvia quando il padre del personaggio di Smith viene rapito, costringendo l’adolescente a unirsi a Pikachu per trovarlo. Newton interpreterà un giornalista sfacciato che li aiuta nella loro ricerca. Si dice che il ruolo sia di motion caption, secondo le fonti. Molti dettagli del progetto sono ancora tenuti segreti, incluso il casting, che è stato condotto sotto il controllo della Legendary.

La società ha grandi speranze per il progetto, poiché la serie dei Pokemon ha venduto 300 milioni di videogiochi in tutto il mondo, ha spedito 23,6 miliardi di carte TCG in 74 paesi e ha prodotto una serie animata di 20 stagioni. Alex Hirsch e Nicole Perlman hanno scritto l’ultima bozza della sceneggiatura su Detective Pikachu. La Universal sta gestendo la distribuzione del film live-action al di fuori del Giappone; Toho gestirà la distribuzione in Giappone.

PRODOTTI CORRELATI

PRODOTTI CORRELATI