Adam Driver: “Star Wars: Gli Ultimi Jedi sarà sia innovativo che familiare”

Ormai Rian Johnson, regista di Star Wars: Gli Ultimi Jedi, è noto per approcciarsi in modo particolare agli script. Scopriamo cos'ha dichiarato Adam Driver.

Adam Driver, che vedremo presto in Star Wars: Gli Ultimi Jedi, ha parlato dello script del regista Rian Johnson, definendolo come un qualcosa che porta la saga verso una nuova direzione, ma che, al tempo stesso, riprende elementi familiari dalla mitologia di Star Wars.

Adam Driver: “Star Wars: Gli Ultimi Jedi sarà sia innovativo che familiare”

The Huffington Post ha recentemente parlato online con Adam Driver, chiedendogli anche qualche commento su Star Wars: Gli Ultimi Jedi. L’attore ha precedentemente descritto lo script di Rian Johnson, definendolo ‘straordinario‘, e in seguito si è dilungato su qualche ulteriore dettaglio:

Johnson ha creato delle nuove regole per l’Universo di Star Wars, e ha cercato di creare qualcosa che equilibrasse il già noto con l’ignoto. Prima di tutto, però, si è assicurato che il pubblico potesse sopportare quest’ambiguità. Cosa che comunque potete notare nei film precedenti: i personaggi e la storia sono solitamente le sue priorità“.

Driver non è il primo a elogiare l’approccio non convenzionale di Johnson, dato che Lawrence Kasdan, lo sceneggiatore di L’Impero colpisce ancoraIl Risveglio della Forza, aveva elogiato in passato la storia per aver usato alcune strane idee in un modo geniale. Tutto ciò dovrebbe far intuire ai fan che magari la Lucasfilm si è decisa a rischiare di più nei prossimi e futuri film.

Tags: Star Wars