Katherine Waterston in un’immagine esclusiva di Alien: Covenant

Katherine Waterston, la protagonista di Alien: Covenant, sembra in difficoltà nella foto. Scoprila di seguito!

Svelata in esclusiva su Yahoo Movies un’immagine di Alien: Covenant, sequel di Prometheus e prequel di Alien, diretto da Ridley Scott e in uscita nelle sale italiane l’11 maggio.

L’immagine offre un nuovo sguardo alla star del film, Katherine Waterston, che veste i panni di Daniels, il leader defacto della Covenant. Il pandemonio ha già avuto inizio, come si può facilmente intuire dal sangue che sgocciola dalla sua testa e dalla sua espressione di affanno, che la vede mentre si appoggia a una porta.

Fanno parte del cast, oltre alla già citata Katherine Waterston, Michael Fassbender, Danny McBride, Noomi Rapace, Demian Bichir, Jussie Smollett, Carmen Ejogo, Billy Crudup e Amy Seimetz.

Alien: Covenant TRAMA

Ridley Scott torna all’universo che ha creato in ALIEN con ALIEN: COVENANT, il secondo capitolo di una trilogia prequel che ha avuto inizio con PROMETHEUS – e si collega direttamente al lavoro di fantascienza di Scott del 1979.

Diretta verso un pianeta remoto ai confini estremi della galassia, la ciurma della navicella Covenant scopre un presunto paradiso inesplorato che in realtà è un mondo oscuro e pericoloso. L’unico abitante è il “sintetico” David (Michael Fassbender), sopravvissuto della fallimentare spedizione Prometheus.

Ultime notizie

Don’t Look Up: Ron Perlman risponde alle critiche in maniera colorita!

Don't Look Up è stato accolto in maniera mista dalla critica Don't Look Up è il nuovo film Netflix diretto...

Articoli correlati