Jeff Wadlow - Danger Girl - Cinematographe.it

È stato annunciato oggi che un altro fumetto degli anni ’90 è diretto sul grande schermo: Danger Girl

Il regista di Kick-Ass 2, Jeff Wadlow, ha firmato per dirigere la nuova pellicola, secondo THR. Sempre secondo la testata: “Danger Girl segue le avventure di Abbey Chase, un avventuriero che fu reclutato a malincuore in un’organizzazione segreta. Chase è quindi affiancato dagli operativi Sydney Savage e Natalia Kassle in un’avventura per individuare una serie di oggetti mistici e tenerli fuori dalle mani del malvagio Sindacato Hammer.”

Danger Girl: il film tratto dal fumetto trova uno sceneggiatore

Il film arriverà da Constantin Films, con Robert Kulzer, Jeremy Bolt di JB Pictures e Adrian Askarieh di Prime Universe Films. Martin Moszkowicz di Constantin, Scott Campbell e Andy Hartnell serviranno come produttori esecutivi. Umair Aleem ha scritto la sceneggiatura iniziale, anche se Wadlow gestirà le riscritture. Il fumetto è descritto come “una miscela di Indiana Jones, James Bond e Charlie’s Angels e un successo immediato quando ha debuttato nel 1998 con l’impronta Wildstorm di Jim Lee“.

Oltre a Kick-Ass 2, Jeff Wadlow è anche noto per il successo horror Blumhouse Obbligo o verità, e ora sta finendo di lavorare alla storia moderna Fantasy Island di Blumhouse.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE