Nella nuova clip l’attrice Lucy Hale parla del suo personaggio e del terribile gioco al centro di Obbligo o verità, il film targato Blumhouse da oggi disponibile in Home Video

L’ormai nota Blumhouse può vantare un altro successo sul grande e schermo con Obbligo o verità, il film visto a giugno scorso nelle nostre sale, con protagonisti due volti noti del piccolo schermo, soprattutto dal pubblico più giovane.

Protagonisti del film sono infatti Lucy Hale, conosciuta per aver interpretato il personaggio di Aria Montgomery nella serie Pretty Little Liars e Tyler Posey, il volto di Scott McCall in Teen Wolf. Proprio Lucy Hale racconta la sua esperienza sul set di Obbligo o verità nella nuova clip presente nella versione Home Video, parlando del suo personaggio e della terribile avventura che dovrà affrontare.

Obbligo o verità vede uno dei giochi più diffusi tra i ragazzi trasformarsi in un vero e proprio incubo. Il film segue infatti le vicende di Olivia e dei suoi amici che, dopo una gita in campeggio dove hanno incontrato uno strano ragazzo, si troveranno coinvolti in un gioco davvero pericoloso. Un’innocente sfida ad obbligo o verità tra amici si rivela infatti mortale quando qualcuno o qualcosa comincia a punire coloro che mentono o che rifiutano l’obbligo. Accanto ai già citati protagonisti, nel cast del film diretto da Jeff Wadlow, troviamo Violett Beane, Nolan Gerard Funk, Hayden Szeto e Sophia Taylor Ali.

Obbligo o verità è disponibile in Home Video da oggi, martedì 9 ottobre, in DVD, Blu-Ray e Digital, distribuito da Universal Pictures Home Entertainment Italia e con una versione estesa mai vista prima. Il film sarà arricchito da diversi contenuti speciali, tra cui troviamo la clip Che il gioco abbia inizio: il retroscena di Obbligo o verità, che ci offrirà uno guardo dietro le quinte con il cast e la crew del film; il video La regia delle morti, che racconterà la realizzazione delle scene di morte più memorabili; il commento al film del regista Jeff Wadlow e dell’attrice Lucy Hale.