Daisy Ridley: ” Carrie Fisher mi avvertì sulle difficoltà amorose dopo Star Wars”

Daisy Ridley, che praticamente debuttò nel mondo del cinema con Star Wars, era stata redarguita da Carrie Fisher su come gestire i rapporti sentimentali dopo che sarebbe divenuta famosa.

Prima di assumere il ruolo di Rey nella saga di Star Wars, Daisy Ridley era relativamente nuova nel mondo di Hollywood, con le sue co-star felici di offrire i loro consigli per portare avanti al meglio la sua carriera. Una delle veterane di Hollywood che l’ha aiutata in tal senso è stata Carrie Fisher, che ha condiviso con Ridley quanto sia difficile avere una vita sentimentale dopo essere stata parte di un film di Star Wars, una difficoltà che ha combattuto per 40 anni.

Durante una recente intervista con Vogue, Daisy Ridley ha condiviso l’avvertimento ricevuto dalla Fisher, che ha espresso che Ridley dovrebbe usare cautela quando esce con qualcuno “perché non devi dare alle persone la possibilità di dire” ‘ho fatto sesso con la principessa Leia’ “.

L’esperienza di lavorare con Carrie Fisher hs aperto gli occhi a Daisy Ridley in vari modi, dato che l’attrice ha anche detto: “Non avevo mai incontrato nessuno apertamente bipolare prima, che diceva di amare i glitter a causa dei tempi in cui faceva uso di LSD”. Il prossimo film Star Wars: Gli ultimi Jedi contrassegna tristemente l’ultima apparizione di Carrie Fisher nel franchise. Lo scrittore / regista Rian Johnson ha recentemente condiviso l’impatto che l’attrice ha avuto sulla sua carriera:

“Era così cosciente del posto che Leia occupava, non solo ampiamente nella cultura, ma molto specificamente in termini di ragazze che sono cresciute guardando Star Wars quando Leia era l’unica eroina femminile sullo schermo”, ha condiviso Johnson con Yahoo!. “Voleva realmente fare ciò, portando avanti il personaggio. Era qualcosa verso cui avrebbe sempre tirato tutti noi”.