Cyborg: Zack Snyder dovrebbe dirigere il film secondo Ray Fisher

Ancora non sappiamo se il film standalone di Cyborg si farà o meno, ma Ray Fisher ha le idee chiare su chi vorrebbe come regista del film: Zack Snyder.

Ray Fisher sa esattamente chi vorrebbe scegliere come regista del film standalone Cyborg: il regista di Justice League, Zack Snyder

In una recente intervista con DC WorldRay Fisher, che ha interpretato Victor Stone/Cyborg in Batman V Superman e Justice League, ha dichiarato che Zack Snyder è la sua prima scelta come regista del film solo sul suo personaggio.

Sapevo di far parte della Justice League” ha dichiarato Fisher sul suo personaggio in Batman V Superman. “Zack mi spiegò quale fosse il piano generale per me in quel momento e che c’era la possibilità di fare un film standalone su Cyborg. Mi piacerebbe fare un film solo. Penso che Cyborg abbia del potenziale da esprimere in un film sui superereoi, diversamente da qualsiasi cosa abbiamo visto prima. Se Zack dovesse mai tornare a dirigere un altro film DC, sarebbe la mia prima scelta per il film su Cyborg“.

Justice League: Ray Fisher contento anche se mancano le parti di Cyborg

Anche se è molto improbabile che Zack Snyder tornerà nel DCEU, considerando che la Warner Bros. si è spostata verso una direzione diversa riguardo ai suoi piani sui film DC, Fisher non è l’unico ad aver espresso un apprezzamento per il regista. La star di 300, Gerard Butler, infatti, ha elogiato di recente Snyder.

Inoltre, occorre anche capire qual è lo status del film di Cyborg. Prima di Justice League, DC Films aveva un piano ambizioso per il suo universo cinematografico dei supereroi, che prevedeva cinecomic quali The FlashGreen Lantern Corps, e Cyborg. Tuttavia, dopo che Justice League ha deluso ogni aspettativa, molti film sono stati sospesi – tra cui Cyborg. A questo punto non è chiaro se il film si farà o meno. Lo stesso Fisher ha detto, all’inizio di quest’anno, che per fare il film sarebbero necessari circa 200 milioni di dollari. Dunque, un progetto molto rischioso per la Warner Bros., soprattutto se non dovesse ottenere il successo sperato.