The Flash: riprese posticipate per il film standalone con Ezra Miller

La produzione di The Flash, il film standalone con Ezra Miller, inizierà verso la fine del 2019. Si prevede che il film uscirà nelle sale non prima del 2021

I fan del velocista scarlatto dovranno ancora attendere molto prima di dare uno sguardo al film standalone The Flash: la Warner Bros. ha posticipato la produzione e sta prendendo in considerazione una potenziale data d’uscita

A quanto pare la produzione del film ancora senza titolo The Flash inizierà più tardi del previsto. Secondo quanto riportato da Variety, la Warner Bros. ha deciso di cambiare la data d’inizio riprese – precedentemente prevista per il mese di Marzo 2019 – verso la fine del 2019, perché sono ancora in atto delle modifiche nella sceneggiatura e quindi il team creativo teme di non avere il tutto pronto per l’avvio della produzione.

È possibile che questi problemi relativi allo script possano risolversi relativamente presto, anche se il piccolo ritardo significa che la star Ezra Miller avrà dei conflitti nella sua agenda di impegni, dato che le riprese del terzo film del franchise di Animali Fantastici dovrebbero iniziare a luglio. Questo, dunque, obbliga lo studio a rimandare la produzione del film standalone sul supereroe quasi alla fine del 2019. Ciò significa che il film non debutterà nelle sale cinematografiche prima del 2021.

Quindi, dovremo aspettare un po’ più a lungo per vedere nuovamente Ezra Miller nei panni di The Flash, dopo che l’attore ha debuttato nel ruolo in Justice League lo scorso anno. Sono in atto dei cambiamenti alla Warner Bros., insieme a questa notizia, infatti, Variety ha comunicato anche i piani dello studio riguardo ai futuri progetti cinematografici su Batman e Superman.