Cruella: Paul Walter Hauser nel cast del live-action Disney

Non è noto dove Cruella riprenderà nella sequenza temporale del personaggio. Anche i dettagli del ruolo di Hauser sono sconosciuti.

Paul Walter Hauser è in trattative per unirsi a Emma Stone nel live-action Disney, una storia d’origine basata sull’iconica cattiva de La carica dei 101

Il regista di Io, Tonya Craig Gillespie dirige il film con la produzione di Marc Platt, Kristin Burr e Andrew Gunn. Anche Emma Thompson è protagonista di Cruella. Crudelia De Mon, la cattiva donna ossessionata dalla cattura dei cuccioli del titolo nel film d’animazione originale del 1961, sarà interpretato da Emma Stone in questa storia d’origine. Glenn Close ha recitato nel ruolo della cattiva nel film d’azione del 1996 prodotto da John Hughes, in cui il suo personaggio era anche il capo di una casa di moda.

Non è noto dove il film riprenderà nella sequenza temporale del personaggio. Anche i dettagli del ruolo di Hauser sono sconosciuti. Tony McNamara ha scritto la versione più recente della sceneggiatura, con Dana Fox che ha scritto una bozza precedente.

Cruella: Emma Stone si è infortunata una spalla, le riprese sono rimandate

Cruella arriverà nei cinema il 23 dicembre 2020. Paul Walter Hauser ha esordito nel film drammatico della MMA Kingdom, dopo di che è apparso in Io, Tonya nel ruolo della guardia del corpo borbottante della Harding. L’attore è anche apparso in BlacKkKlansman di Spike Lee e in Late Night di Mindy Kaling, e attualmente recita nella serie hit di YouTube Cobra Kai. Hauser ha anche recentemente ottenuto il ruolo di Richard Jewell nel prossimo film di Clint Eastwood.

Tags: Disney