Babylon: ecco il prossimo progetto di Damien Chazelle, Emma Stone in trattative

Babylon sarà un film ambientato negli anni '20 a Hollywood, e Chazelle sta cercando un cast eccezionale per rendere questo film la sua più grande produzione fino ad ora.

Damien Chazelle rivela che il suo prossimo film si intitolerà Babylon, Emma Stone potrebbe tornare a collaborare con il regista

Damien Chazelle, regista di La La Land e de Il Primo Uomo, torna a Hollywood per il suo prossimo lungometraggio, Babylon, ed Emma Stone è una delle prime scelte per il ruolo da protagonista. Fonti dicono che Chazelle, nelle ultime settimane, ha incontrato una manciata di pretendenti per il ruolo di produttore, tra cui Paramount e Lionsgate. Nonostante il regista abbia in precedenza lavorato con la Lionsgate per La La Land, sembra che la Paramount abbia un leggero vantaggio per l’acquisto, data la portata del film e il budget necessario per crearlo.

Babylon sarà un film ambientato negli anni ’20 a Hollywood, e Chazelle sta cercando un cast eccezionale per rendere questo film la sua più grande produzione fino ad ora. Precisi dettagli sulla trama sono vaghi, ma le fonti dicono che il film si svolgerà durante il passaggio dai film muti al sonoro e presenterà un mix di personaggi reali e immaginari, simile a Once Upon a Time In Hollywood di Quentin Tarantino.

Sebbene Chazelle stia ancora lavorando alla sua serie Netflix The Eddy, il regista premio Oscar ha portato il suo nuovo progetto sul mercato il mese scorso. Chazelle sta anche lavorando a una serie top-secret per Apple.

Tags: Emma Stone