Cruella: Emma Stone si è infortunata una spalla, le riprese sono rimandate

La pellicola live-action Disney non inizierà la produzione finché la Stone non si rimetterà in sesto. 

Emma Stone è scivolata sul pavimento e si è infortunata una spalla, le riprese di Cruella non inizieranno prima della sua guarigione

Gli incidenti sul set sono abbastanza comuni nel lavoro da attore, ma non è stato un infortunio sul lavoro quello che ha subito Emma Stone. L’attrice è infatti scivolata sul pavimento di una casa (non si sa quale), facendo rimandare così l’inizio delle riprese di Cruella. Il film è ancora in pre-produzione, per cui il suo incidente non avrà alcun impatto sulla pellicola, la quale però non inizierà la produzione finché la Stone non si rimetterà in sesto.

Cruella è un film live-action basato sul classico villain de La Carica dei 101 Crudelia De Mon. Il regista di Tonya Craig Gillespie dirigerà il film con Marc Platt, Kristin Burr e Andrew Gunn alla produzione. Tony McNamara ha scritto la versione più recente della sceneggiatura, mentre Dana Fox che ha scritto una precedente bozza. Disney ha recentemente annunciato che il film uscirà il 23 dicembre 2020, segnalando l’inizio della pre-produzione del progetto.

Cruella: Emma Thompson in trattative per unirsi al film Disney

Estella (Cruella De Vil) vive tra le strade di Londra degli anni Ottanta, in mezzo a tanti criminali. In questa pellicola potremo finalmente conoscere la storia e le origini della donna che disprezza i dalmata.

Tags: Emma Stone