Creed II: il primo trailer è stato classificato e arriverà presto

Manitoba Film Classification Board ha classificato il primo trailer di Creed II, che si pensa possa approdare online nei prossimi giorni.

Il primo sguardo al Creed II di Steven Caple Jr, il sequel dell’acclamato spin-off di Rocky diretto da Ryan Coogler, arriverà prima del previsto

Il primo trailer di Creed II è stato classificato in data odierna da Manitoba Film Classification Board – con l’uscita nelle sale cinematografiche statunitensi del film Tag della Warner Bros., questo weekend, molti pensano che il trailer del sequel del film di Ryan Coogler possa approdare online nei prossimi giorni.

Creed II Cinematographe

La vita di Adonis Creed è diventata un equilibrio tra gli impegni personali e l’allenamento per il suo prossimo grande combattimento: la sfida della sua vita. Affrontare un avversario legato al passato della sua famiglia, non fa altro che rendere più intenso il suo imminente incontro sul ring. Rocky Balboa è sempre al suo fianco e, insieme, Rocky e Adonis si preparano ad affrontare un passato condiviso, chiedendosi per cosa valga la pena combattere per poi scoprire che nulla è più importante della famiglia. Creed II è un ritorno alle origini, alla scoperta di ciò che un tempo ti ha reso un campione, senza dimenticare che, ovunque andrai, non puoi sfuggire al tuo passato.

Nel cast del film troviamo Michael B. Jordan nei panni di Adonis Creed, Sylvester Stallone nei panni di Rocky Balboa, Tessa Thompson nei panni di Bianca, Phylicia Rashad nei panni di Mary Anne, Wood Harris nei panni di Tony ‘Little Duke’ Burton, Russell Hornsby nei panni di Buddy Marcelle, Andre Ward, Florian “The Big Nasty” Munteanu nei panni di Viktor Drago, e Dolph Lundgren nei panni di Ivan Drago.

Creed 2 approderà nelle sale cinematografiche statunitensi a partire dal 21 novembre 2018. Ancora non è stata annunciata una data d’uscita italiana.