Creed 2: le riprese si sono ufficialmente concluse a Philadelphia

Tessa Thompson ha pubblicato sul suo account Instagram delle foto e dei video in cui la troupe e il cast di Creed 2 festeggiano la fine delle riprese.

Il cast e la troupe di Creed 2 festeggiano la fine delle riprese del sequel a Philadelphia, postando video e foto online

Creed 2, l’ottavo film appartenente al franchise di Rocky, ha terminato le riprese a Philadelphia. Tessa Thompson ha condiviso una foto con il regista Steven Caple Jr. sul suo account Instagram ufficiale. Inoltre, è apparso online anche un video di Michael B. Jordan, impegnato a condividere una storia con la troupe, per celebrare la fine delle riprese.

That’s a wrap on Philly | REGRAM Director @stevencaplejr #CREEDII

Un post condiviso da Creed (@creedmovie) in data:

Nel cast del film troviamo Michael B. Jordan nei panni di Adonis Creed, Sylvester Stallone nei panni di Rocky Balboa, Tessa Thompson nei panni di Bianca, Phylicia Rashad nei panni di Mary Anne, Wood Harris nei panni di Tony ‘Little Duke’ Burton, Russell Hornsby nei panni di Buddy Marcelle, Andre Ward, Florian “The Big Nasty” Munteanu nei panni di Viktor Drago, e Dolph Lundgren nei panni di Ivan Drago.

Creed 2 approderà nelle sale cinematografiche statunitensi a partire dal 21 novembre 2018. Ancora non è stata annunciata una data d’uscita italiana.