Creed 2: Brigitte Nielsen potrebbe fare un’apparizione

Sembra proprio che Brigitte Nielsen parteciperà a Creed 2. Nel film Rocky IV aveva interpretato Ludmilla Drago, moglie di Ivan (Dolph Lundgren) e, di conseguenza, madre di Viktor che sarà il villain del sequel e che combatterà contro l'Adonis Creed di Michael B. Jordan

Creed 2 potrebbe vantare nel cast anche il ritorno dalla Ludmilla Drago di Brigitte Nielsen

Sembra che Creed 2 sia destinato a ospitare un’apparizione di Brigitte Nielsen, che riprenderà il ruolo di Ludmilla Drago di Rocky IV. Sembrava che la serie Rocky fosse arrivata alla fine con Rocky Balboa del 2006, che ha raccontato l’ormai vecchio personaggio principale che lasciava momentaneamente la pensione per un ultimo incontro. Tutto è cambiato all’annuncio di uno spin-off intitolato Creed, che avrebbe visto la partecipazione di Rocky come mentore del figlio del suo defunto rivale (e amico) Apollo Creed.

Creed si è dimostrato un grande film del genere, portando con sé eccellenti performance e l’ottima regia di Ryan Coogler (Black Panther). Creed 2 racconterà lo scontro tra Adonis (Michael B. Jordan) contro Viktor Drago (Florian Munteanu), il cui padre, Ivan ha ucciso Apollo Creed durante un incontro di box. Dolph Lundgren ritornerà nei panni dell’iconico villain e sarà anche l’allenatore di suo figlio. Ora sembra che un altro componente del cast di Rocky IV farà ritorno: il fotografo Hugh E. Dillion ha riportato la notizia che Brigitte Nielsen è apparsa nella città in cui viene girato Creed 2. Nielsen ha interpretato Ludmilla Drago in Rocky IV, la gelida moglie di Ivan e, di conseguenza, madre di Viktor.

Il ruolo di Nielsen non è stato ancora confermato dalla produzione, quindi è meglio prendere questa notizia con le pinze. Nielsen è apparsa in numerosi film di alto profilo negli anni ’80, tra cui Red Sonja, Cobra e Beverly Hills Cop II. È stata anche sposata con Sylvester Stallone per alcuni anni nel corso del decennio e doveva apparire come She-Hulk in un film cancellato negli anni ’90.