Black Panther 2: un meeting in casa Marvel svela Ryan Coogler alla regia?

James Gunn ha rivelato che in questi giorni si è tenuta una riunione ai Marvel Studios con altri tre registi: i fratelli Russo e Ryan Coogler. Questo significa che Coogler tornerà dietro la macchina da presa per dirigere Black Panther 2?

Il regista di Guardiani della Galassia, James Gunn, ha annunciato lo svolgimento di un meeting in casa Marvel, insieme ad altri registi, tra cui anche quello di Black Panther, Ryan Coogler

Sembra che i Marvel Studios stiano già pensando a spianare la strada per l’attesa e curiosa Fase 4 del Marvel Cinematic Universe. L’incontro, che James Gunn ha vantato sulla sua Instagram Story, includeva sia i fratelli Russo che Ryan Coogler, regista di Black Panther. Gunn ha confermato la presenza degli altri tre registi in una serie di tweet, in cui ha espresso anche il suo amore per Avengers: Infinity War:

Amo i fratelli Russo. Ero proprio con loro prima di iniziare a rispondere ai tweet.

Abbiamo parlato di un sacco di cose, ma sì, ovviamente Avengers 4 era tra queste.

Anche se ci sono numerose voci che confermano la presenza di Ryan Coogler alla regia di Black Panther 2, questo meeting conferma tutto tranne il suo impegno al franchise. Tuttavia, il regista ha espresso interesse nel dirigere uno spin-off relativo alle donne di Black Panther.