Creed 2: il boxer Florian Munteanu nel ruolo del figlio di Ivan Drago

Creed del 2015 ha guadagnato oltre $ 173 milioni al botteghino mondiale e ha fatto ottenere a Stallone un Golden Globe e un Oscar.

Il pugile rumeno Florian “Big Nasty” Munteanu è stato ingaggiato nel ruolo del figlio di Ivan Drago nel film in uscita Creed 2, secondo TrackingBoard. Sylvester Stallone ha pubblicato una nota di congratulazioni riguardo al casting su Instagram, scrivendo: “Congratulazioni a Florian” Big Nasty “Munteanu per aver ottenuto la parte di figlio di IVAN DRAGO! Potete vedere il post qui sotto:

Secondo il sito, il personaggio di Florian Munteanu combatterà sul ring l’Adonis Creed di Michael B. Jordan. Steven Caple Jr., meglio conosciuto per aver diretto il film di skateboarding del 2016 The Land (interpretato da Jorge Lendeborg Jr.), sarà il nuovo regista di Creed 2, lavorando da una sceneggiatura di Stallone e dello showrunner di Luke Cage Cheo Hodari Coker. La produzione inizierà a Philadelphia il prossimo marzo, con una data di rilascio fissata per il 21 novembre 2018.

Stallone in precedenza ha confermato che l’Ivan Drago di Dolph Lundgren sarebbe stato coinvolto in una grande sanguinosa battaglia con Adonis Creed sul ring. Le discussioni precedenti per il prossimo film sostenevano che la storia fosse potenzialmente in grado di rispecchiare Rocky IV, o anche prendere spunto da Il Padrino parte II e presentare flashback ricorrenti su Apollo Creed prima della sua morte. Il figlio di Drago era stato menzionato come una possibilità, in quel momento.

Creed del 2015 ha guadagnato oltre $ 173 milioni al botteghino mondiale e ha fatto ottenere a Stallone premi come miglior attore non protagonista, in particolare un Golden Globe e un Oscar. Il tempo non ha permesso a Coogler di dirigere Creed 2 dato il suo impegno a consegnare la Black Panther dei Marvel Studios per il 14 febbraio 2018. Ha anche recitato nel dramma scolastico di Atlanta Wrong Answer in sviluppo con Michael B. Jordan.

Creed 2 sarà prodotto da Irwin Winkler, Charles Winkler, William Chartoff, David Winkler e Kevin King-Templeton, con la produzione esecutiva di Jordan e Guy Riedel. Secondo quanto riferito, Florian Munteanu, che ha 27 anni, è stato ispirato a diventare un pugile da suo padre, che ha anche partecipato a questo sport.

[amazon_link asins=’B01AFTCB3O’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’040e919a-fa84-11e7-b1b5-a383b7eaad1b’]