Jorge Lendeborg Jr. nel cast di Bumblebee, spin-off di Transformers

THR riporta che l'attore visto in Spider-Man: Homecoming, Jorge Lendeborg Jr. è nel cast di Bumblebee, lo spin-off di Transformers

Dopo una breve comparsa in Spider-Man: Homecoming, la giovane star Jorge Lendeborg Jr. è, secondo quanto riporta THR, in trattative finali per far parte insieme a Hailee Steinfeld dei prossimi spin off di Transformers, Bumblebee di Paramount Pictures. Travis Knight, che ha diretto Kubo e la Spada Magica grazie al suo studio di animazione LAIKA, dirigerò il film da uno script di Christina Hodson.

Bumblebee è stato subito uno dei Transformers preferiti dai fan da quando è stato introdotto per la prima volta. Si trasforma da un Volkswagen Beetle nelle versioni precedenti del personaggio. Nell’Universo Cinematografico dei Transformers, si trasforma in una Chevrolet Camaro. Il personaggio più di recente è apparso in Transformers: L’Ultimo Cavaliere, con Mark Wahlberg, Jerrod Carmichael, Isabela Moner, Josh Duhamel, Anthony Hopkins, Laura Haddock, Santiago Cabrera, Liam Garrigan e Stanley Tucci. Il film di Bumblebee è comunque un prequel del franchise diretto da Michael Bay e racconterà la storia dell’autobot preferito dai fan negli anni ’80.

Christina Hodson, Brian Holdner, Stephen Davis, Lorenzo Di Bonaventura, Michael Bay e Steven Spielberg produrranno il film di Bumblebee, che uscirà al cinema il prossimo 8 giugno 2018. Jorge Lendeborg Jr. è impegnato in un ruolo nell’adattamento del manga di Robert Rodriguez Alita: Battle Angel che arriverà al cinema il 20 giugno 2018.