Cowboy Ninja Viking: Eric Pearson (Thor: Ragnarok) alla sceneggiatura

Dopo aver scelto una regista, Michelle MacLaren, la produzione di Cowboy Ninja Viking, ha selezionato Eric Pearson, che si è occupato di Thor: Ragnarok, per riscrivere la sceneggiatura del film da una bozza precedente

Lo sceneggiatore di Thor: Ragnarok, Eric Pearson, scriverà l’adattamento con Chris Pratt di Cowboy Ninja Viking

Mentre il film si prepara a entrare in produzione, Deadline riporta che lo sceneggiatore di Thor: Ragnarok, Eric Pearson, è stato scelto per riscrivere l’adattamento cinematografico di Cowboy Ninja Viking di Image Comics. Recentemente è stato riferito che la regista Michelle MacLaren (Il Trono di Spade, Breaking Bad) avrebbe diretto il film che vedrà protagonista la star di Guardiani della Galassia e Jurassic World, Chris Pratt.

Una bozza precedente della sceneggiatura è stata scritta da Craig Mazin, che ha riscritto l’originale degli autori di Deadpool Paul Wernick e Everett David Reese. Cowboy Ninja Viking sta attualmente pianificando l’inizio delle riprese per quest’estate in Canada. Il film racconta la storia di Duncan, un uomo che soffre di un disturbo di personalità multipla che partecipa a un programma segreto governativo per la creazione di super-soldati, che lo trasforma in un triumvirato di potenza.

Il cowboy americano, il ninja e il vichingo formano un trio di durezza raramente eguagliato nel mondo, per non parlare del ruolo che ricoprono nella cultura pop. Ognuno è simbolo di forza, ma cosa succede quando gli attributi più mortali di ciascuno possono essere trovati in un uomo solo? Duncan è un quell’uomo, il risultato di un programma governativo segreto per creare soldati per la guerra al terrorismo. Questo regime sperimentale prende le persone che soffrono di un disturbo di personalità multipla e le trasforma in “triplette”, operatori altamente letali che possiedono tre distinte personalità che traggono ispirazione da archetipi di guerrieri.

Cowboy Ninja Viking dovrebbe arrivare nei cinema il 28 giugno del prossimo anno.

[amazon_link asins=’B076QDXCXZ’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’cc032e20-16f1-11e8-8ee0-5571a2e39885′]