Guardiani della Galassia 2: un Easter Egg ancora tutto da scoprire

Il regista James Gunn ha confermato l’esistenza di un Easter Egg ancora da trovare, nel suo Guardiani della Galassia 2

Guardiani della Galassia 2: alla ricerca dell’introvabile Easter Egg

La ricerca degli Easter Egg è forse la sfida più ardua per qualsiasi fan accanito. Ecco perché trovare il tanto agognato elemento nascosto nel film Marvel i Guardiani della Galassia Vol. 1 è diventata una vera e propria missione. Ma da quando lo stesso regista, James Gunn, ha confermato che l’Easter Egg trovato dall’utente Twitter MasterTainment non era corretto, un dubbio è sorto tra i fan di tutto il mondo. E se ci fosse un Easter Egg anche in Guardiani della Galassia 2? A questa domanda, Gunn ha risposto con un semplice tweet: “Sì.” È partita quindi la ricerca anche dell’Easter Egg nascosto nel secondo film del regista.

L’esistenza o meno di un Easter Egg all’interno del primo Guardiani della Galassia, è stata poi al centro di un dibattito molto acceso negli anni scorsi. Il pubblico infatti ha iniziato a credere che non ci fosse nessun elemento nascosto da trovare e che il regista avesse spudoratamente mentito. Ma quando lo stesso Gunn ha offerto 100.000 dollari a Tanin Moores (il fan che affermava che non c’era nessun Easter Egg da trovare) se fosse riuscito a dimostrare di avere ragione, il pubblico di tutto il mondo ha dovuto ricredersi. Poche settimane dopo infatti, è stato reso noto che l’Easter Egg esiste davvero, anche se la ricerca non era stata accurata. Gunn ha però tranquillizzato i suoi fan: un giorno questo primo Easter Egg verrà rivelato.

E per quanto riguarda quello nascosto in Guardiani della Galassia 2? Per il momento, ancora nessuna novità. I fan dovranno sforzarsi non poco per trovarlo, prima che il terzo film diretto dal regista esca in sala. Guardiani della Galassia – Vol. 3 è infatti previsto per il 2020: lo scorso ottobre Gunn aveva confermato di aver terminato lo script e dichiarato che avrebbe iniziato a girare nel 2018. Ad oggi però, non si hanno ancora notizie dell’inizio della riprese.

Un Easter Egg ancora da trovare nel primo film e uno nascosto nel secondo: sicuramente la tradizione di queste tanto desiderate “uova di pasqua” continuerà anche nel terzo film. Non ci resta che attendere.

[amazon_link asins=’B00OMFEP82,B00OMFEPZ0,B073WGDQY4,B00OMFEPSC’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’6e305c79-0281-11e8-899e-af93bf166acd’]