Jurassic World – Il regno distrutto: un nuovo gioco svela l’Indoraptor

Jurassic World: Il regno distrutto debutterà 7 giugno 2018. Il cast comprende Chris Pratt nei panni di Owen Grady, Bryce Dallas Howard nei panni di Claire Dearing e Jeff Goldblum nei panni di Dr. Ian Malcolm.

Nuovi modellini giocattolo della Mattel svelano lo sguardo migliore, finora, al nuovo dinosauro ibrido di Jurassic World: Il regno distrutto.

Gli umani non possono smettere di giocare a Dio nell’universo di Jurassic Park e Jurassic World, ed è abbondantemente chiaro ora che questa è una brutta cosa, dal momento che hanno progettato una creatura che è peggio di un Tyrannosaurus Rex geneticamente modificato: un Velociraptor geneticamente alterato grande quasi quanto un T-Rex. Ora i fan possono dare un’occhiata più da vicino a come sarà il nuovo dinosauro ibrido.

Alla Toy Fair, Mattel ha presentato un modello che rappresenta il nuovo antagonista, insieme ad altre immagini dei vari altri dinosauri di Jurrassic World: Il regno distrutto. Le immagini dei giocattoli, incluso l’Indoraptor, possono essere visualizzate QUI.

La combinazione di colori del dino è certamente interessante da guardare – mentre la pelle nera può essere vista da un miglio di distanza, alcune caratteristiche come i segni rossi, arancioni e gialli possono sfuggire all’attenzione dei fan. Per fortuna, questa è la cosa più vicina a un vero mangiatore di persone!

Jurassic World: Il regno distrutto debutterà 7 giugno 2018. Il cast comprende Chris Pratt nei panni di Owen Grady, Bryce Dallas Howard nei panni di Claire Dearing, Jeff Goldblum nei panni di Dr. Ian Malcolm, BD Wong nel ruolo del Dr. Henry Wu e James Cromwell nei panni di Benjamin Lockwood. Toby Jones, Rafe Spall, Justice Smith, Daniella Pineda, Ted Levine e Geraldine Chaplin tutti in ruoli non specificati.

[amazon_link asins=’B00SOG00FM,B012OQXWR0,B00UXHYXIA,B00YY96RYQ’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’999c3996-15bb-11e8-846f-2993c97ed9e7′]