Captain Marvel: Samuel L. Jackson ipotizza la “posizione” attuale di Goose

L'attore prova a rispondere alla domanda che si sono fatti molti spettatori del film.

La notizia contiene SPOILER di Captain Marvel quindi se non l’avete ancora visto non proseguite oltre

Captain Marvel, oltre ad essere una hit incredibile che sta facendo macinare milioni ai Marvel Studios, è anche stato un film che ci ha presentato personaggi inediti del MCU, uno dei quali è il Flerken fan favorite Goose, il “gatto” appartenente alla razza aliena tentacolare che ha impressionato non solo Nick Fury nel film, ma anche l’audience.

In men che non si dica chi ha visto Captain Marvel si è innamorato del micino e in molti, alla fine del film – soprattutto dopo aver visto la seconda scena post credit della pellicola – si sono chiesti dove sia il Flerken adesso e se quando torneremo a vedere qualcosa del MCU, in particolare durante Avengers: Endgame, lo vedremo. Alla domanda ha provato a rispondere Samuel L. Jackson, che ha passato moto tempo sullo schermo con il gattino e che dovrebbe essersene anche preso cura nel corso dei 20 anni che intercorrono tra Captain Marvel e i giorni nostri, visto che Carol gli ha chiesto di “controllare il Tesseract“… L’attore ha spiegato a Radio Times che:

È difficile da dire, in effetti. Potrebbe trovarsi a casa di Fury, da qualche parte. Non lo vediamo da Captain Marvel e ci sono stati un sacco di film nel frattempo. Quindi sì, potrebbe essere a casa di Fury. O a casa della mamma di Fury.

La sinossi del cinefumetto della Casa delle Idee recita:

Ambientato negli anni ’90, il film Capitan Marvel dei Marvel Studios è un’avventura tutta nuova che tratta di un periodo inedito nella storia dell’universo cinematografico Marvel e che segue il viaggio di Carol Danvers mentre diventa una degli eroi più potenti dell’universo. Mentre infuria una guerra galattica tra due razze aliene che raggiunge la Terra, la Danvers e un piccolo gruppo di suoi alleati si ritrovano al centro della tempesta.