Patrick Hughes: nuovo progetto per il regista di Hitman’s Bodyguard

Il nuovo film, il cui titolo è Unsafe House, è in linea con alcuni dei titoli di Hughes del passato come The Hitman's Bodyguard e I Mercenari - The Expendables 3.

Dopo aver visto forti ritorni nella commedia d’azione estiva The Hitman’s Bodyguard, la Lionsgate sta sviluppando un nuovo progetto con il regista del film, Patrick Hughes.

Fonti hanno detto a Variety che Patrick Hughes sarebbe passato a dirigere l’action Unsafe House per lo studio. Lionsgate non ha ancora commentato la notizia. Russell Hollander sta producendo il nuovo film da una sceneggiatura di Adam J. Epstein e Andrew Jacobson.

La storia segue tre amici che affittano una casa sulla spiaggia delle Bahamas durante l’estate, scoprendo che la location è in realtà una casa sicura dell’MI-6 già occupata da un agente della CIA. Quando la casa viene attaccata, i tre amici devono fare squadra con la spia per sopravvivere alla prova.

Il film è in linea con alcuni dei titoli di Hughes del passato come The Hitman’s Bodyguard e I Mercenari – The Expendables 3, che mescolavano azione scenografica con i tono della commedia. Una data esatta di inizio della produzione è ancora in fase di definizione, ma le fonti dicono che è probabile che le riprese di Unsafe House inizieranno entro la fine del 2018.

Dopo anni di sviluppo, Patrick Hughes è approdato a The Hitman’s Bodyguard dopo aver impressionato la star Ryan Reynolds nel suo lavoro ne I Mercenari – The Expendables 3. I due si sono uniti a Samuel L. Jackson per il progetto, che è diventato un successo estivo sorprendente, incassando 177 milioni di dollari con un budget di 30 milioni.

[amazon_link asins=’B00NA4698A,B01LYZYVON’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’f69d48d0-059c-11e8-bcb6-c562f11c2a65′]

Fonte: Variety