The Hitman’s Wife’s Bodyguard: in cantiere Come ti ammazzo il bodyguard 2

Millennium Films annuncia The Hitman's Wife's Bodyguard, sequel di Come ti ammazzo il bodyguard, in cui dovremmo rivedere sia Samuel L. Jackson che Ryan Reynolds. Il primo film ha incassato nel mondo $177 milioni a fronte di un budget pari a $30 milioni.

Direttamente da Cannes, giunge la notizia che Come ti ammazzo il bodyguard avrà un sequel intitolato The Hitman’s Wife’s Bodyguard

Millennium Films ha deciso di realizzare The Hitman’s Wife’s Bodyguard, sequel di Come ti ammazzo il bodyguard (QUI la nostra recensione), action comedy che nel 2017 è stato un buon successo, avendo incassato $177 milioni nel mondo. Al momento non è disponibile uno script del film, che è stato però descritto come “Il Buono. Il Cattivo. Il Fuori di testa.” È probabile che Ryan Reynolds e Samuel L. Jackson riprenderanno i loro ruoli, così come Patrick Hughes dovrebbe nuovamente sedersi in cabina di regia.

Con un titolo come The Hitman’s Wife’s Bodyguard (lett. La Guardia del Corpo della Moglie del Sicario), potremmo anche vedere Salma Hayek divenire protagonista assoluta. Nel film precedente, Ryan Reynolds interpretava una guardia del corpo, Michael Bryce, costretto a proteggere il più letale sicario al mondo, Darius Kincaid (Samuel L. Jackson), il quale accetta di testimoniare a un processo in cambio dell’assoluzione per la compagna, Sonia, interpretata proprio dalla Hayek.

Scritto da Tom O’ConnorCome ti ammazzo il bodyguard ha incassato oltre 170 milioni di dollari a fronte di un budget pari a $30 milioni. Il cast dell’originale vantava anche la presenza di Gary Oldman. The Hitman’s Wife’s Bodyguard non ha ancora una data di uscita ufficiale.