Come ti ammazzo il bodyguard: Deadpool e Nick Fury nel fan poster

Ryan Reynolds e Samuel L. Jackson indossano i panni di Deadpool e Nick Fury nel fan poster di Come ti ammazzo il bodyguard, che li vedrà insieme a ottobre.

Come ti ammazzo il bodyguard sembra un remake in salsa buddy movie di Guardia del corpo, che vedeva Kevin Costner impegnato a salvare la vita a Whitney Houston.

Qui invece abbiamo una coppia molto meno tradizionale composta da Samuel L. Jackson e Ryan Reynolds, rispettivamente nei panni di un killer e dell’angelo custode che gli viene affiancato.

Per gli amanti dei cinefumetti, si tratterà quindi di vedere gli interpreti di Nick Fury e Deadpool fianco a fianco sul grande schermo. BossLogic non si è lasciato sfuggire la possibilità di creare un crossover fra Come ti ammazzo il bodyguard e i due personaggi Marvel, mettendo questi ultimi in un fan poster del film prossimamente in uscita.

La locandina ci mostra così Ryan Reynolds che, indossato il costume di Deadpool, cerca di proteggere Samuel L. Jackson, che possiamo vedere dietro il finestrino di un taxi con il look del direttore dello S.H.I.E.L.D.

Un’idea fantastica che divertirà i fan degli attori così come i fan Marvel.

Come ti ammazzo il bodyguard è già uscito nelle sale americane il 18 agosto. La regia è nelle mani di Patrick Hughes (I Mercenari 3). Il cast comprende Ryan Reynolds, Samuel L. Jackson, Gary Oldman, Salma Hayek, Elodie Yung, Joaquim De Almeida, Kirsty Mitchell e Richard E. Grant. L’uscita italiana è fissata al 12 ottobre.