Arnold Schwarzenegger – Niente “I Mercenari 4” senza Sylvester Stallone nel cast

Arnold Schwarzenegger ha dichiarato che non ha alcuna intenzione di partecipare al film "I Mercenari 4" in assenza di Sylvester Stallone.

Arnold Schwarzenegger potrebbe non far parte del cast de I Mercenari 4L’ex governatore della California ha chiarito che non ha intenzione di partecipare al film. A meno che, nel cast del film, non torni anche Sylvester StalloneInfatti, l’interprete di Rocky e Rambo, avrebbe intenzione di lasciare il franchise.

Arnold Schwarzenegger non sarà ne I Mercenari 4 a meno che non ci sia anche Sylvester Stallone

“Non esistono ‘I Mercenari’ senza Sly. Non farei mai il film senza di lui”.

Sylvester Stallonestando a quando riportato da Deadline, non andrebbe molto d’accordo con Avi Lerner, a capo di Nu Image/Millennium. I due hanno avuto dei contrasti sia sulla regia sia sullo script del film. Nel caso in cui Sly non dovesse partecipare, non vedremo dunque neanche Arnold Schwarzenegger.

Arnold Schwarzenegger è entrato nel franchise nel 2010, con i primo film intitolato I MercenariAll’inizio ha interpretato solamente un cameo nel film. Dopo il 2011, finito il suo incarico come Governatore dello stato dell California, Arnold Schwarzenegger è tornato al cinema. Ha partecipato infatti a tutti i film del franchise e il suo ruolo si è molto ampliato rispetto al cameo iniziale.

L’attore ha anche partecipato a film quali The Last Stand – L’ultima sfida Sabotage. Infine, nel 2015, lo abbiamo visto in Terminator Genisys.