Cloverfield 4 – J.J. Abrams: Overlord “sarà assolutamente folle”

J.J. Abrams è stato finora super riservato riguardo a Cloverfield 4, di cui sappiamo solo che sarà ambientato nella seconda guerra mondiale e che dovrebbe essere un "film di zombi".

J.J. Abrams si sta finalmente aprendo un po’ per quanto riguarda Cloverfield 4.

Secondo il produttore, come per tutti i film di Cloverfield realizzati finora, questa prossima puntata del franchise sarà un “film folle”. I dettagli sono attualmente tenuti sotto chiave, ma sappiamo che la Paramount sta pianificando il rilascio di Overlord, che è già stato girato, entro quest’anno e che sarà Cloverfield 4. E in seguito all’uscita di The Cloverfield Paradox su Netflix, J.J. Abrams è stato disposto a parlarne un po’ in una recente intervista.

J.J. Abrams, più di qualunque altro addetto ai lavori di Hollywood di questi tempi, ama il segreto. Stando così le cose, è stato super riservato riguardo a Cloverfield 4, di cui sappiamo solo che sarà ambientato nella seconda guerra mondiale e che dovrebbe essere un “film di zombi”. Tuttavia, ne ha parlato un po’ in una recente intervista, discutendo anche del motivo per cui hanno deciso di pubblicare The Cloverfield Paradox su Netflix, invece di optare per un rilascio cinematografico. Ecco cosa ha detto al riguardo:

“Non è stato molto divertente rilasciare [The Cloverfield Paradox] con tutti che si aspettavano stesse per arrivare. Potremmo forse farlo e tenerlo segreto e rilasciarlo nel modo in cui vogliamo farlo? Mi sembra sia lo spirito di questi film, è lo spirito della serie, quindi parlare di quello che è il prossimo e di quello che succederà è in qualche modo contro-intuitivo … Overlord … prima di tutto, è qualcosa che non vedo l’ora voi vediate perché il regista, Julius Avery, ha fatto un lavoro incredibile, ma i dettagli, sapete, dovremmo aspettare e vedere, ma questo è davvero un film folle.”

[amazon_link asins=’B01ER0SOHO,B06Y44VCK4,B01BLH8R50,B00EMMDMKM,B0041KW594,B0095H8XC6′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’b3827c76-0e91-11e8-ac94-230c8e3d475d’]