Overlord: svelato il cast completo del film prodotto da J.J. Abrams

Finalmente svelato il cast completo di Overlord, film sovrannaturale prodotto da J.J. Abrams. Che anche questo film sia legato a Cloverfield?

J.J. Abrams si dedicherà nuovamente alla produzione con il sovrannaturale Overlord, diretto da Julius Avery.

Il film, incentrato su eventi incomprensibili durante la Seconda Guerra Mondiale, aveva da poco annunciato alcuni suoi protagonisti. Ora però sappiamo esattamente chi farà parte del cast.

Oltre a Jovan AdepoWyatt Russell, che erano stati annunciati come protagonisti, in Overlord vedremo Jacob Anderson, Pilou Asbæk, Dominic Applewhite, Iain de Caestecker, John Magaro, Mathilde OllivierBokeem Woodbine.

Overlord: svelato il cast completo del film prodotto da J.J. Abrams

Overlord è la storia di un gruppo di paracadutisti americani che, alle porte del D-Day, vengono lanciati dietro le linee nemiche in una missione cruciale per il successo dell’invasione in Normandia. Ma mentre si avvicinano all’obiettivo, iniziano a capire che già che sta accadendo nel villaggio occupato dai nazisti è ben più di una semplice operazione militare.

Le riprese sono già partite sul suolo inglese. Alcuni si chiedono se, anche stavolta, si tratterà di un capitolo della serie Cloverfield. Dopotutto, per 10 Cloverfield Lane, la rivelazione è arrivata poco prima del debutto nelle sale.

Del cast annunciato, molti sono volti nuovi al grande pubblico. Forse potreste ricordare Iain de Caestecker per il suo ruolo in Agents of S.H.I.E.L.D. Bokeem Woodbine è stato invece visto in Underground.