CineEurope 2019: Warner Bros. presenta IT 2, Godzilla Vs Kong e i prossimi film DC

Warner Bros. è stata la prima tra le major di Hollywood a presentare al CineEurope dei filmati tratti dai suoi film più attesi!

Warner Bros. al CineEurope ha mostrato dei filmati da molti film attesi da critica e pubblico, tra cui il sequel di IT, Joker e Godzilla Vs Kong

Warner Bros. è stata la prima tra le major di Hollywood a presentare al CineEurope, la fiera e la convention europea più longeva per l’industria cinematografica, dei filmati tratti dai suoi attesi film horror e pellicole DC Comics, insieme a un primo sguardo a Godzilla Vs Kong, in vista di una proiezione di Annabelle 3 questa sera.

Lo studio, lo scorso anno, ha registrato il suo miglior box office mondiale, guidato dal successo di $ 1,15 miliardi di Aquaman. Oggi ha presentato in anteprima delle scene dei suoi prossimi titoli DC, tra cui Joker di Todd Phillips, interpretato da Joaquin Phoenix, e Wonder Woman 1984 di Patty Jenkins. Presentato anche il film con Margot Robbie Birds of Prey diretto da Cathy Yan, che uscirà a febbraio del prossimo anno. Il regista del sequel di IT, Andy Macchietti, ha introdotto delle scene del suo attesissimo film. Protagonisti del film horror sono James McAvoy, Jessica Chastain e Bill Hader, tra gli altri.

Joker, cinematographe.it

Anche il Doctor Sleep di Mike Flanagan ha avuto il suo momento, con Ewan McGregor, Rebecca Ferguson e Kyliegh Curran. In una presentazione video Flanagan ha mostrato delle scene della pellicola, sequel di Shining. I presenti al CineEurope hanno anche avuto un primo assaggio di Godzilla Vs Kong, il prossimo titolo WB e del franchise Legendary con protagonisti i titanici mostri.