Wonder Woman 1984: nuovi dettagli sulla trama e i personaggi del sequel

Nonostante l'assenza della Warner Bros. al prossimo San Diego Comic-Con, sono stati rivelati alcuni dettagli importanti sulla trama e i personaggi di Wonder Woman 1984.

Alcuni importanti nuovi personaggi e dettagli della trama di Wonder Woman 1984 sono stati rivelati [SPOILER]

Wonder Woman 1984 doveva essere rilasciato quest’anno, ma i piani sono cambiati e non vedremo il film fino alla prossima estate. Ci sono state segnalazioni contrastanti riguardo al ritardo, ma il poster recente ha sicuramente generato molto entusiasmo e i fan sono ansiosi di vedere il primo trailer. Ma con la Warner Bros. che ha deciso di saltare il Comic-Con, non lo vedremo fino a dicembre.

Nel frattempo, una nuova relazione ha gettato luce sulla trama del sequel di Wonder Woman e sembra che ci porterà in posti davvero inaspettati. Forse la cosa più sorprendente è la notizia che la regista Patty Jenkins sta apparentemente pianificando di replicare gli eventi di Batman V Superman: Dawn of Justice rivelando che Diana Prince era una nota supereroina negli anni ’80. Vediamo i dettagli rivelati:

La nuova missione di Wonder Woman
Diana-P

Wonder Woman 1984 cinematographe

Ricordate come una buona parte di Batman V Superman ruotava attorno a quella foto di Diana Prince che Bruce Wayne riuscì a togliere a Lex Luthor per fermare il malvagio e il suo desiderio di esporre l’esistenza di Wonder Woman al mondo? Bene, sembra che tale dettaglio sia stato eliminato in questo film. L’ambientazione degli anni ’80 vedrà la guerriera amazzone agire da spia durante la Guerra Fredda, e la sua missione sarebbe a caccia di una spia “nefasta” russa. In Wonder Woman 1984, Diana è conosciuta come una supereroina e questo ha senso considerando che l’abbiamo già vista correre per le strade di Washington DC e uscire allo scoperto in un centro commerciale. La domanda è: i film di Zack Snyder non contano più?

Cheetah

wonder woman 2 cheetah Cinematographe.it

Per quanto riguarda Cheetah, sappiamo che è interpretata da Kristen Wiig di The Martian, ma alcuni nuovi dettagli sulla sua storia di origine sono ora venuti alla luce. Apparentemente, Barbara Minerva è una grande fan di Wonder Woman e vuole essere proprio come lei (confermando ulteriormente che Diana è una supereroina pubblicamente conosciuta). Bene, Maxwell Lord si offre di aiutarla e nonostante lei sia inizialmente un’ eroina, il suo lato bestiale diventa presto sempre più difficile da controllare, con Wonder Woman che è l’unica capace di fermarla.

Maxwell Lord

Wonder Woman 1984 - Cinematographe.it

In che modo Maxwell Lord aiuta a trasformare Barbara in Cheetah? Bene, Patty Jenkins ha cambiato i suoi poteri in modo considerevole, e mentre la sua controparte a fumetti può controllare le menti delle persone, la versione di Pedro Pascal avrà la capacità di garantire i desideri della gente… ad un prezzo (come un Genio malvagio?). Questo spiega perché Cheetah alla fine perde il controllo insieme a un altro importante punto della trama che ha infastidito i fan.

Il ritorno di Steve Trevor

wonder woman patty jenkins steve trevor

Sentiamo rumor su questo da un po’ di tempo, ma, sì, Lord è davvero quello che in qualche modo riporta in vita Steve Trevor. Il sito non rivela quale sia la modalità, ma nota che ha un piano e “gli viene persino detto di trasferire la sua anima ad un altro… nientemeno che l’amato Steve Prince di Diana Prince.” Ciò potrebbe dare a Chris Pine l’opportunità di interpretare un personaggio molto diverso, e quasi certamente porterà ad un cuore spezzato per la Guerriera Amazzone…