Godzilla vs. Kong: l’uscita del film potrebbe essere rimandata

La data d'uscita attuale per il film è fissata al 13 marzo 2020, ma sembra che ci siano buone probabilità che avremo una nuova data di rilascio molto presto.

In seguito ai tiepidi risultati al botteghino per Godzilla II: King of the Monsters, l’uscita al cinema di Godzilla vs. Kong potrebbe essere rimandata per ottimizzare il film

La speranza di Warner e Legendary era che Godzilla II: King of the Monsters fosse un enorme successo al botteghino, che avrebbe spianato la strada al mashup diretto da Adam Wingard Godzilla vs. Kong. Tuttavia, quest’ultima film è stato poco performante al botteghino con “soli” quasi 300 milioni di dollari in tutto il mondo fino ad ora, lontano dalle vette di Godzilla del 2014 e del film del 2017 Kong: Skull Island. Di conseguenza, l’uscita al cinema di Godzilla vs. Kong potrebbe essere ritardata.
Durante una conferenza, il presidente della Warner Bros. Studio, Toby Emmerich, ha osservato che lo studio vuole assicurarsi che il film sia un grande successo.

[Godzilla vs. Kong] offrirà ai fan ciò che stanno cercando”, ha promesso Emmerich. “Potrebbe uscire più tardi nel corso dell’anno, in modo da essere sicuri di consegnare un film A+.

Godzilla vs Kong – rilasciata la prima immagine promo del film

La data d’uscita attuale per il film è fissata al 13 marzo 2020, ma sembra che ci siano buone probabilità che avremo una nuova data di rilascio molto presto. L’avventura epica coinvolgerà due delle più grandi icone della storia del cinema l’una contro l’altra – il temibile Godzilla e il possente Kong – che metteranno l’umanità in bilico…

In un periodo in cui i mostri abitano la Terra, la lotta dell’umanità per il suo futuro pone Godzilla e Kong in una rotta di collisione che vedrà le due forze più potenti della natura sul pianeta scontrarsi in una spettacolare battaglia. Mentre Monarch intraprende una pericolosa missione in un territorio inesplorato e dissotterra indizi sulle origini dei Titani, una cospirazione umana minaccia di spazzare via le creature, sia buone che cattive, dalla faccia della Terra per sempre.

Tags: Godzilla