Christopher Robin: Winnie the Pooh nelle nuove immagini del film

Dopo il teaser trailer, ecco le nuove immagini di Christopher Robin, che oltre a Ewan McGregor e Winnie the Pooh presentano gli altri simpatici amici provenienti dal Bosco dei Cento Acri. Diretto da Marc Foster, il film Disney arriverà nelle sale il 3 agosto.

Ewan McGregor, Winnie the Pooh e i loro amici nelle nuove immagini di Christopher Robin, live-action targato Disney

I due protagonisti di Christopher Robin si erano già mostrati nel teaser trailer del film, ma le nuove immagini del film, realizzato da Disney, svela anche gli altri abitanti del Bosco dei Cento Acri. Pubblicate da Entertainment Weekly, le due foto ritraggono rispettivamente Ewan McGregor, nei panni del personaggio che dà il titolo al film, assieme a Winnie the Pooh; l’orsetto in compagnia di Ih-Oh, Pimpi e Tigro mentre si godono una giornata al mare.

Christopher Robin racconterà la storia dell’amico umano di Winnie the Pooh, ormai cresciuto, con una famiglia, che gli anni hanno però trasformato in uno schiavo del lavoro, ingrigendo la sua vita. A riportare la fantasia nel suo mondo ci penseranno il goloso orso e il resto della banda. Lo stesso incipit era stato utilizzato in Vi presento Christopher Robin, targato dalla 20th Century Fox (QUI la nostra recensione), approdato nelle sale lo scorso anno. Nel film Disney, Hayley Atwell interpreterà la moglie del protagonista.

christopher robin cinematographe christopher robin cinematographe

Diretto da Marc Foster, regista fra gli altri di All I See Is You e World War ZChristopher Robin arriverà nelle sale il 3 agosto. La sceneggiatura è opera di Tom McCarthy, Alex Ross Perry e Allison Schroeder. Nel titolo vedremo anche i volto di Bronte Carmichael e Mark Gatiss in panni umani, mentre nella versione originale, le voci dei personaggi animati sono di Jim Cummings, Chris O’Dowd, Nick Mohammed, Brad Garrett, Peter Capaldi, Sophie Okonedo e Toby Jones. Dopo la scomparsa di Jóhann Jóhannsson, la colonna sonora è stata affidata a Klaus Badelt (Un piano perfetto, Queen of the Desert).