Guardiani della Galassia Vol. 2 – Rivelata la sesta scena post-credit del film

James Gunn, regista di "Guardiani della Galassia Vol. 2", parlando con USA Today a rivelato l'esistenza di una sesta scena post credit del film.

Chi è andato al cinema ed è rimasto seduto durante i titoli di coda di Guardiani della Galassia Vol. 2 no è rimasto deluso. Infatti, alla fine del film, erano state inserite cinque scene post credit. Ma a quanto pare, le scene post credit, avrebbero dovuto essere sei! Oggi è stata infatti svelata la sesta scena che è stata cancellata dalla versione finale di Guardiani della Galassia Vol. 2.

Rivelata la sesta scena post credit tagliata dalla versione finale di Guardiani della Galassia Vol. 2

James Gunn ha parlato oggi con il giornale USA Today ed ha parlato di tutte e cinque le scene post credit inserite nella versione finale di Guardiani della Galassia Vol. 2. Il regista ha anche rivelato l’esistenza della sesta scena che alla fine si è deciso di talgliare. Nella scena sarebbero dovuti apparire Gamora (Zoe Saldana) e Mantis (Pom Klementieff). Mentre parlano nella nuova nave. All’improvviso un grido spaventoso: è la voce di Gef (Steve Agee).

Di seguito, la trama ufficiale del film:

Al ritmo di una nuova e stellare raccolta di brani musicali (Awesome Mixtape #2), il film Marvel Guardiani della Galassia Vol. 2 vedrà i Guardiani alle prese con il mistero che avvolge le vere origini di Peter Quill mentre combattono per mantenere unita la propria squadra: dovranno allearsi con vecchi nemici e potranno contare sull’aiuto di alcuni nuovi personaggi tra i più amati del mondo dei fumetti, espandendo ulteriormente l’Universo Cinematografico Marvel.

Scritto e diretto da James GunnGuardiani della Galassia Vol. 2 (qui la nostra recensione) vede il ritorno dei Guardiani originali. Tra questi Chris Pratt nel ruolo di Peter Quill/Star-Lord. Zoe Saldana nei panni di Gamora. Dave Bautista  nella parte di Drax. Michael Rooker nel ruolo di Yondu. Karen Gillan in quello di Nebula.  Sean Gunn torna a interpretare Kraglin. Il cast includerà inoltre Pom Klementieff (Oldboy), Elizabeth Debicki (Il Grande Gatsby, Everest), Chris Sullivan (The Knick, Chi è Senza Colpa) e Kurt Russell (The Hateful Eight, Fast & Furious 7).