Guardiani della Galassia Vol. 2: Dave Bautista vorrebbe in film solo di Drax

Dave Bautista, che in Guardiani della Galassia Vol. 2 è Drax Il Distruttore, vorrebbe un film solo sul personaggio per indagare di più sul suo passato.

Uno dei protagonisti di Guardiani della Galassia Vol. 2 (specialmente per quanto riguarda l’aspetto comico) è Drax Il Distruttore, interpretato dall’ex wrestler e attore Dave Bauutista. Sicuramente il personaggio ha un passato tragico, di cui sappiamo poco e solo grazie al primo film dei Guardiani, ma forse ci sarebbe un modo per approfondire la sua vita.

Guardiani della Galassia Vol. 2: Dave Bautista vorrebbe in film solo di Drax

In una recente intervista con Complex, quando a Dave Bautista è stato chiesto cosa ne pensa di un film solo su Drax, dopo Guardiani della Galassia Vol. 2 (QUI la nostra recensione), l’attore ha espresso un certo interesse all’idea:

Beh, ovviamente mi piacerebbe. Sapete anche perché, no?! Vorrei scoprire di più sul suo passato. Anche se non faremo un film solo su Drax, spero tanto che la questione venga approfondita in Guardiani della Galassia Vol. 3. Mi piacerebbe vedere altri personaggi della razza di Drax. Soprattutto, vorrei che i fan collegassero un nome a un volto, e quindi far vedere anche sua moglie e sua figlia, in modo che tutti si possano ricordare di loro anche dal punto di vista visivo. Drax più che dialogare fa delle battute, e dice delle frasi qua e là. Non l’abbiamo mai visto interagire con la sua famiglia, e non sapete quanto è distrutto interiormente per questa perdita. Quindi, secondo me, sarebbe interessante indagare questo aspetto più emotivo del personaggio