Chris Miller: “Qualcosa sta arrivando”. In arrivo il trailer di Han Solo?

Chris Miller non è il il più attivo del mondo sui social media, ma recentemente ha scritto un post su Twitter per suggerire un qualche tipo di annuncio in arrivo...

Sembra che il primo trailer per il film di Han Solo potrebbe essere in arrivo. Ma solo forse. Una metà del duo di registi Phil Lord e Chris Miller sembra suggerire che il primo trailer di Solo: A Star Wars Story sta arrivando. Lord e Miller sono stati licenziati dal progetto, dopo averci lavorato su per mesi. Nonostante ciò, sembra che Miller sappia qualcosa che non conosciamo.

Chris Miller non è il il più attivo del mondo sui social media, ma recentemente ha scritto un post su Twitter per suggerire un qualche tipo di annuncio in arrivo, o qualcosa che arriverà online nell’interesse dei suoi fan. Il suo tweet non ha offerto molti indizi su quello che potrebbe essere, ma con Star Wars: Gli ultimi Jedi che arriverà nei cinema la prossima settimana, e considerando che ha lavorato al film come regista per molto tempo, non è irragionevole pensare che stia suggerendo l’uscita del teaser trailer di Solo: A Star Wars Story. Ecco cosa ha detto:

 

Se non è il trailer del film di Han Solo, cosa potrebbe essere? Molti fan nella sezione commenti si sono fatti una propria idea. È possibile che questo possa essere un annuncio relativo a The LEGO Movie 2, su cui Phil Lord e Chris Miller stanno ancora lavorando come produttori e sceneggiatori. C’è anche il film animato di Spider-Man, nel quale sono molto coinvolti. Ma la teoria più diffusa è che Phil Lord e Chris Miller saranno annunciati come registi del film The Flash per la Warner Bros. Il duo ha scritto una bozza preliminare del film e, non molto tempo fa, si diceva che fossero in lizza per il lavoro.

Chris Miller: un tweet annuncia il trailer di Solo: A Star Wars Story?

Concentriamoci sul trailer del film Solo: A Star Wars Story. Innanzitutto, il film uscirà a maggio, che è a solo cinque mesi di distanza. Non abbiamo ancora visto video trapelati, cosa molto insolita per un film di successo di queste dimensioni. Soprattutto un film di Star Wars. Ron Howard, che ha assunto le funzioni direttive, non ha ancora pubblicato nessun suggerimento sui social media, ma con Star Wars: Gli ultimi Jedi che arriverà nei cinema la prossima settimana, non è difficile immaginare che presto vedremo qualche filmato di Han Solo. Recentemente, Chris Miller ha parlato del lancio del film, dicendo che è stato deludente, ma augurando a tutti il meglio.

“A volte le persone rompono i rapporti, ed è molto triste, ed è davvero deludente, ma succede e abbiamo imparato molto dai nostri collaboratori e siamo migliori registi per questo, siamo davvero orgogliosi del lavoro che abbiamo fatto sul film e auguriamo a tutti il meglio.”

È difficile sapere cosa sia successo dietro le quinte, ma sembra che Phil Lord e Chris Miller non nutrano alcun desiderio di vendetta nei confronti del film. Quindi forse il tweet sta davvero suggerendo l’arrivo imminente del trailer del film di Han Solo…non ci resta che aspettare!