Guerra di scherzi fra Chris Evans e il fratello Scott [VIDEO]

Per passare una pandemia in allegria, Chris Evans e il fratello Scott si stanno divertento a spaventarsi a vicenda a colpi di scherzi.

Una vera e propria guerra di scherzi è in atto fra Chris Evans e il fratello Scott, con i due che hanno condiviso i rispettivi tiri mancini sui social

In questo periodo di quarantena, Chris Evans e il fratello Scott si sono ritrovati a passare parecchio tempo assieme. A quanto pare, ultimamente, la noia e la monotonia hanno cominciato ad avere la meglio e così i due hanno inaugurato una guerra a suon di scherzi, cercando di spaventarsi l’un l’altro. Alcuni dei divertenti momenti sono stati registrati dai due attori, per poi essere condivisi sui social, dove i fan hanno potuto ridere con loro per le reazioni immortalate.

Il primo a condividere il video è stato Scott Evans. L’interprete ha aspettato che il fratello tornasse a casa in compagnia del cane Dodger per spaventarlo con un urlo non appena la star del MCU ha varcato la soglia. Chris Evans si è ovviamente legato al dito quanto accaduto e, ripresosi dallo spavento, ha orchestrato la vendetta. Come possiamo vedere da un video riproposto da un fan, il nostro Captain America ha teso un’imboscata al fratello in cucina, ripagando Scott con la stessa moneta. “Non iniziare nulla e non ti succederà nulla” ha scritto Chris, sottolineando come sia stato Scott a iniziare. Con la battaglia che sembra essere appena iniziata, chi si aggiudicherà il prossimo punto?

Leggi anche: Avete mai visto la casa di Chris Evans?

Per i fan che non riuscissero a farsi bastare pochi secondi su Instagram, Chris Evans tornerà presto sullo schermo con un nuovo film la cui produzione partirà il mese prossimo. The Gray Man, questo il titolo del thriller, vede nel cast anche Ryan Gosling e Ana de Armas, con Evans nei panni di un agente della CIA sulle tracce di un ex collega ora divenuto sicario. Per quanto riguarda Scott Evans, l’interprete è apparso lo scorso anno nella commedia romantica Almost Love e nella serie Into the Dark.