The Gray Man: le riprese del film con Ryan Gosling e Chris Evans slittano per colpa del Coronavirus

Netflix ha deciso di rinviare le riprese del film a causa del Coronavirus: ecco i dettagli!

Netflix ancora una volta si dimostra previdente: ecco perché ha deciso di rinviare a data da destinarsi l’inizio delle riprese di The Gray Man

Tra i progetti futuri più interessanti in casa Netflix, c’è sicuramente The Gray Man. Il film, basato sull’omonimo romanzo di Mark Greaney pubblicato nel 2009, sarà diretto dai fratelli Russo e avrà come protagonisti due grandi divi di Hollywood: Chris Evans e Ryan Gosling. Per produrre la pellicola, il gigante dello streaming ha messo a disposizione dei registi ben 200 milioni di dollari.

The Gray Man, Cinematographe.it

La notizia delle ultime ore, però, non è delle più confortanti. Le riprese, infatti, non sono ancora partite ma sicuramente slitteranno di diverse settimane a cause dell’aumento di casi per COVID-19 in California.

The Gray Man racconta la storia di due ex agenti della CIA che si danno la caccia a vicenda per tutto il mondo. Court Gentry è un ex agente della CIA trasformatosi in assassino su commissione. L’uomo noto come The Gray Man, è una leggenda nel campo delle indagini sotto copertura. Dopo aver risolto una lunga serie di missioni e dopo aver colpito a segno, The Gray Man svanisce nel nulla, ma ci sono forze più pericolose di lui nel mondo che decidono di eliminarlo una volta che l’uomo cessa di essere una pedina importante. Nel cast troviamo anche Ana de Armas,Jessica Henwick, Wagner Moura, e Dhanush.