Ana de Armas e Ben Affleck prendono in giro i paparazzi

Ana de Armas e Ben Affleck si prendono gioco dei paparazzi con un ritaglio di cartone raffigurante l'attrice.

Ecco come Ana de Armas e Ben Affleck, la recente coppia di star sotto i riflettori, si prendono gioco dei paparazzi davanti casa

Ana de Armas ha scelto di usare un cartone a sua immagine e somiglianza da mettere davanti casa sua. Il motivo? Sarebbero i paparazzi: l’attrice ha un importante nuovo fidanzato, ovvero Ben Affleck, con cui esce da marzo dopo un incontro sul set nel corso delle riprese di Deep Water. Sono quindi stati sorpresi in diverse attività di coppia e, ovviamente, finiti sotto ai riflettori.

Leggi anche: No Time to Die: un ciak autografato dal cast messo all’asta per beneficenza

I due infatti sono stati ripresi dai paparazzi mentre bevevano il caffè, portavano a parcheggio il pane… Insomma, è verosimile che l’azione dell’attrice sia motivata da una sorta di piccola vendetta nei confronti dei fotografi. In tutto questo, anche i tre figli di Ben Affleck sono stati visti aiutarla a cercare un buon posto per il cartone nel prato.

Ana de Armas, recentemente vista nel film diretto da Pian Johnson, Cena con delitto, uscirà sul grande schermo con il prossimo film dedicato all’Agente 007 interpretato da Daniel Craig, No time to die, che dovrebbe uscire al cinema il 25 novembre.