Avete mai visto la casa di Chris Evans? Il colore delle pareti non si abbina affatto col costume di Captain America, non trovate?!

I colori della casa di Chris Evans non si addicono affatto al suo alter-ego!

Chris Evans, 39 anni, si è fatto un nome nell’industria dello showbiz, soprattutto grazie alla parte di Capitan America nell’universo cinematografico Marvel. Il fisico scolpito è un suo tratto distintivo. Per la gioia di tutte coloro che si sentono irrimediabilmente attratte dai tipi palestrati, girano in rete diverse fotografie dell’attore a torso nudo con i possenti bicipiti in bella mostra.

All’inizio del decennio scorso Chris Evans ha acquistato una proprietà da oltre 3 milioni e mezzo di dollari a Laurel Canyon, quartiere situato nella zona delle Hollywood Hills a Los Angeles, in California. I registri immobiliari e ulteriori prove documentali rivelano che il venditore l’abbia tenuta per un solo anno, il tempo necessario per eseguire i lavori di ristrutturazione prefissati e rimetterla sul mercato ad un prezzo, ovviamente, maggiorato. Sembra che la concorrenza per aggiudicarsela sia stata fitta, tanto da superare di 20 mila dollari il prezzo stabilito.

Chris Evans: il colore delle pareti non è degno di Capitan America

Interno abitazione Chris Evans

Un muro alto delimita completamente lo spazioso cortile anteriore. Il ranch residence, rivestito di stucchi e contemporaneo, ha tre camere da letto e 5 bagni. Il soggiorno formale ha una pavimentazione in legno marrone scuro, un tetto a falde e una parete in muratura con due finestre che incorniciano il canyon, la cima della montagna e la vista sulla San Fernando Valley.

La sala da pranzo adiacente ha un soffitto a volta attraversato da una capriata a vista. Gli spazi abitativi meno formali si concentrano intorno a un’ampia cucina open space. La suite padronale è completa di una parete piena di finestre (il trait d’union delle varie stanze) che offrono una visuale splendida dall’alto.

Infine, una piccola guest house ma di alta qualità, si trova esattamente sopra il garage per le auto. Insomma, siamo davanti a un’abitazione da tipica star del cinema, ultraconfortevole e ultralussuosa. A differenziarla, giusto un particolare: le pareti color rosa! Troppo poco virile in confronto al suo alter ego Capitan America oppure da uomo del terzo millennio, che non ha paura ad abbracciare pure la sua parte più femminile?

Leggi anche Avete mai visto il fidanzato di Rosario Dawson? Ecco perché l’attrice di The Mandalorian è così orgogliosa di lui