Ecco la reazione di Captain America al trailer di The Falcon and the Winter Soldier

La star di Captain America, Chris Evans, ha postato qualcosa dopo aver visto il trailer della serie dedicata ai suoi due migliori amici.

Da leggere

Il codice da un miliardo di dollari: la storia vera dietro la serie Netflix

Il codice da un miliardo di dollari, miniserie tedesca creata da Oliver Ziegenbalg e Robert Thalheim, è la storia...

Dalgona biscuits: ricetta e origine del biscotto di Squid Game

Se siete iscritti a TikTok avete visto sicuramente nei vostri Per Te tanti video di tiktokers più o meno...

Days (Rìzi): recensione del film di Tsai Ming-liang

C'è un uomo, seduto in poltrona nel soggiorno di casa sua, che guarda la pioggia fuori dalla finestra. Lo...

Block title

Captain America tornerà nel MCU ma non sarà Steve Rogers ad indossare la tuta e ad usare lo scudo

Captain America ha lasciato il suo scudo a Sam Wilson nel finale di Avengers: Endgame e i fan non aspettano altro che vedere la serie tv dedicata ai due nemici-amici Bucky Barnes (Sebastian Stan), e Falcon (Anthony Mackie). Le loro avventure, è stato spiegato, avranno un tono che si avvicinerà molto a quello del cinecomic che ha introdotto al pubblico il personaggio del Soldato d’Inverno, il film numero due su Cap, cioè.

Chi ha letto i fumetti della Marvel era già al corrente del fatto che lo scudo di Cap, dopo Steve Rogers, sarebbe passato a Bucky o a Sam. Tuttavia in effetti le probabilità che la Sentinella della Libertà desse il suo “mantello” al migliore amico, Barnes, sono sempre state piuttosto basse nel MCU perché Il Soldato d’Inverno è ancora non completamente “a posto” dopo i trattamenti subiti dall’Hydra. Certo, Shuri deve aver riportato Bucky ad un certo livello di chiarezza mentale, ma non sappiamo ancora perfettamente che tipo di interventi abbia fatto la wakandiana sul personaggio. Speriamo che ce lo spieghino quando uscirà la serie.

Comunque quel che sappiamo è che Captain America ha lasciato il suo scudo a Sam Wilson ma non sapevamo che avesse postato una reazione dopo aver visto il trailer di The Falcon and The Winter Soldier, che arriverà su Disney+ a partire dal prossimo 19 marzo 2021. Eccolo qui:

La reazione di Chris Evans è stata un WOW! Con delle fiammelle per descrivere il fatto che considera il trailer qualcosa che spacca. E lo è sul serio. Con questo nuovo programma sappiamo quindi per certo che il 2021, almeno sotto il punto di vista dei prodotti MCU sarà estremamente impegnativo per noi fan, che ne dite?

SourceComicbook

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Il codice da un miliardo di dollari: la storia vera dietro la serie Netflix

Il codice da un miliardo di dollari, miniserie tedesca creata da Oliver Ziegenbalg e Robert Thalheim, è la storia...

Articoli correlati